T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8T si aggiorna ad Android 11 | Download

Finalmente Redmi Note 8T si sta aggiornando ad Android 11. L’ultima versione del sistema operativo (o meglio il penultimo visto Android 12) sta approdando in queste ore sugli smartphone di questa serie. Il Note 8 standard aveva già ricevuto l’update in questione il lontano 21 luglio scorso e, in quel momento, pensavamo che anche il device dotato di NFC lo avrebbe ricevuto a breve. Neanche per sogno, ma come si suol dire la speranza è l’ultima a morire. Ma andiamo a vedere le caratteristiche di questo aggiornamento poiché non è disponibile per tutti.

Redmi Note 8T si aggiorna ad Android 11, ed era anche ora! Il migliore dei Note ha finalmente ricevuto l’update che chiedevamo a gran voce!

Come per Redmi Note 8 Pro, anche Redmi Note 8T sta ricevendo Android 11. Tuttavia, si tratta di un aggiornamento Mi Pilot. Cosa significa? In sostanza il pacchetto di aggiornamento è arrivato solamente a pochi utenti (quelli iscritti al programma Mi Pilot) che non sono nient’altro che dei beta tester. Solo dopo che questi avranno testato Android 11 e inviato feedback, allora gli sviluppatori rilasceranno su larga scala l’update. In sostanza non facciamoci prendere dal panico se il nostro dispositivo non si è ancora aggiornato.

Redmi Note 8T

Come sappiamo infatti, passerà qualche giorno prima che il Redmi Note 8T riceverà Android 11 su larga scala. Questo perché bisogna dare tempo agli sviluppatori di correggere gli eventuali bug. A fine articolo lasciamo il link per il download dell’aggiornamento, ricordando però che non consigliamo di installarlo se non si è un Mi Pilot. Perché? Semplicemente perché si potrebbe incorrere in problemi di incompatibilità, non essendo il pacchetto destinato ai non-Mi Pilot.

In ogni caso l’aggiornamento per Redmi Note 8T ad Android 11 porta con sé tutte le novità del caso. L’update arriva con numero di build 12.0.2.0.RCXMIXM. Ricordiamo che il link che trovate di seguito è una recovery. Di conseguenza, se voleste installare l’aggiornamento, è necessario lo sblocco del bootloader e il flash della ROM.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo