T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8 Pro: in arrivo la versione Global | PREZZI ed ACCESSORI GAMING

Che si voglia dire male o bene del nuovo Redmi Note 8 Pro, a causa del processore MediaTek, sicuramente l’interesse per questo device è altissimo, proprio per le promesse legate in ambito gaming. Sono state moltissime le unità vendute in Cina e molto presto questo potrebbe succedere anche in Europa, in quanto il debutto sembrerebbe dietro l’angolo. A conferma di ciò ci pensa il leaker seriale Sudhanshu Ambhore, che tramite il social Twitter ha rilasciato la notizia in anteprima, rivelando anche quelli che saranno i prezzi di listino.

In Europa, Redmi Note 8 Pro sarà presente in due varianti, quella da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno oppure quella da 6/128 GB con prezzi lancio che vanno da 259 euro per la prima versione fino a 289 euro per la seconda.

Naturalmente questa è un’indiscrezione non confermata ufficialmente dall’azienda ma a dar mano forte a quanto citato dall’utente indiano ci pensa il negozio spagnolo online Miaparato.es che ha inserito in listino proprio il Redmi Note 8 Pro Global dichiarando che la vendita partirà a far data  il 26 settembre.

redmi note 8 pro

Redmi Note 8 Pro: in arrivo la versione Global | PREZZI ed ACCESSORI GAMING

Come detto ad inizio articolo, Ii Redmi Note 8 Pro è stato messo molti il discussione per via del processore MediaTek, al netto di promesse di altissime performance in fase di gaming. In realtà abbiamo visto come il SoC non riesca a tenere a bada le temperature, ma l’ultimo aggiornamento sembra aver migliorato l’ottimizzazione hardware legata al software MIUI. Detto ciò, sembra quindi che Redmi Note 8 Pro si appresti ad essere considerato un vero gaming phone, grazie anche alla partnership con BlackShark  che ha messo a disposizione il gamepad di prima generazione, il quale può essere sfruttato proprio per le attività di gaming.

redmi note 8 pro

Il gamepad supporto la connettività Bluetooth 4.2 ed include una batteria da 340 mAh, oltre che pulsanti LT e LB, un joystick e naturalmente pulsanti di gioco configurabili in base alle esigenze nonchè un indicatore LED per la connessione con lo smartphone. E voi scommeterete su questo device oppure no?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo