T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8 Pro in arrivo la Terminator Edition mentre Redmi 8 riceve già MIUI 11 con Android 10

Come ben sapete Xiaomi spesso ama stringere collaborazioni sponsorizzando eventi: tra questi vi è l’ultimo colossal americano Terminator – Destino Oscuro, sesto capitolo della saga creata da James Cameron, interpretata da Arnold Schwarzenegger e che alcuni Mi Fans (anche italiani) hanno potuto vedere in anteprima grazie proprio alla generosità del brand cinese. Non poteva quindi mancare uno smartphone in serie limitata a celebrare l’evento e la cosa positiva è che questa volta Xiaomi ha deciso di estendere le vendite anche in Europa.

Infatti fino a qualche tempo fa le serie limitate erano prerogativa del mercato cinese, ma Xiaomi ha deciso di proporre il recente Redmi Note 8 Pro nella Terminator Edition anche al mercato europeo.

Difatti i primi avvistamenti sono stati fatti in Spagna, mentre un tweet dalla visione britannica ne da l’annuncio. Non sappiamo se anche l’Italia sarà coinvolta nella commercializzazione di Redmi Note 8 Pro Terminator Edition ma sullo store ufficiale spagnolo dalle 00:00 del 29 ottobre partiranno le vendite del terminale ad un prezzo di 229 euro per la versione 6/64 GB. Nessuna novità in termini di design ed hardware se non la presenza di un box di vendita e wallpaper dedicati.

redmi note 8 pro

Redmi Note 8 Pro in arrivo la Terminator Edition mentre Redmi 8 riceve già MIUI 11 con Android 10

Buone notizie, sempre provenienti da casa Redmi, che per il neonato entry level Redmi 8 ha pensato bene di rilasciare la prima versione sviluppo di MIUI 11 su base Android 10. Un bello smacco per chi protende ad acquistare solo device definiti top di gamma, i quali dovranno invece attendere ancora settimane. In particolare la nuova MIUI 11, versione 9.10.24 su base Android 10 arriva con un aggiornamento delle dimensioni di 2.1 GB che integra anche le seguenti novità:

Sistema

  • Aggiornate le Google Security Patch (ottobre 2019) per migliorare la sicurezza del sistema;

Impostazioni

  • Risolto il problema relativo al tempo di utilizzo delle applicazioni;

Aggiornamento del sistema

  • Aggiunto feedback sull’esperienza utente;

Assistente di rete

  • Aggiunta la modalità di risparmio energetico intelligente  per ottimizzare automaticamente il consumo di energia della rete quando si blocca lo schermo;

Centro di sicurezza

  • Ottimizzato l’effetto di visualizzazione dell’interfaccia della pagina di verifica della password;
  • Risolto il problema per cui la schermata di blocco su temi di terze parti non può aprire la videocamera;

redmi note 8 pro

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo