T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8: Lu Weibing ne conferma l’arrivo con un “Tweet”

Questa mattina abbiamo finalmente scoperto che il prossimo Redmi Note 8 verrà presentato ufficialmente il 29 agosto, o almeno così si pensa in base alle ultime indiscrezioni in arrivo dalla Cina.

Bene, a quanto pare questi rumor sono adesso resi ancora più certi dalle parole di Lu Weibing, il vicepresidente di Xiaomi Group e general manager del brand Redmi.

Redmi Note 8: Lu Weibing ne conferma l’arrivo con un “Tweet”

Redmi Note 8

Lu Weibing ha infatti detto sul famoso social cinese Weibo che “Ho il dispositivo tra le mani. Le immagini sono più chiare, l’autonomia della batteria è più lunga, il rapporto schermo / chassis è aumentato ed al tatto lo smartphone sembra più premium”.

Adesso, nonostante Lu Weibing non abbia menzionato il Redmi Note 8, il nome dello smartphone appare chiaramente nella parte superiore del post. Questo significa quindi che Weibing ha condiviso il messaggio proprio dal dispositivo in questione.

Redmi TV e Redmi Note 8 pronte al lancio il 29 agosto

Andando invece alle sue parole, è facile estrapolare alcune info riguardanti lo smartphone. Come ad esempio la fotocamera che quasi sicuramente sarà il sensore recentemente presentato da Samsung, l’ISOCELL GW1, con risoluzione massima di 64MP, da cui la frase “immagini più chiare”. La seconda frase parla invece dell’autonomia maggiorata e quindi verrebbero confermati i rumor che davano sul Note 8 una batteria con capienza da ben 5000mAh. Un bel passo avanti rispetto ai 4000mAh dei Redmi Note precedenti.

Con le ultime due frasi riusciamo invece a capire che lo smartphone avrà un bordo inferiore più sottile che quindi farà aumentare il rapporto schermo / chassis. Dovrebbe comunque rimanere il tipico notch a goccia nella parte superiore. Mentre dal punto di vista del design, il dispositivo ha probabilmente una parte posteriore più curva che ne migliora il feeling nelle mani.

redmi

Inoltre, aggiungiamo che tra le altre feature non menzionate da Weibing, quella forse più importante è la CPU adottata dallo smartphone. Il Redmi Note 8 viene infatti dato in arrivo con l’ultimo Mediatek Helio G90T.

Fonte

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo