T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8: Presentazione anticipata a domani mattina

Dopo diversi giorni, se non settimane, di rumor che ci hanno portato a pensare che il prossimo Redmi Note 8 sarebbe stato presentato giorno 29 agosto, ecco che arriva il teaser ufficiale di Redmi che fa crollare ogni nostra certezza.

Eh si, il sub-brand di Xiaomi ha appena pubblicato un teaser che conferma la presentazione del dispositivo per domani, il 21 agosto alle ore 10:00, quindi più di una settimana di anticipo rispetto alla data prevista. Ma non finisce qui, perché il dispositivo in questione potrebbe persino non essere il Note 8, bensì il più premium Redmi Note 8 Pro (secondo media cinesi).

Redmi Note 8: Presentazione anticipata a domani mattina

redmi

Leak precedente che da il Redmi Note 8 Pro con quattro fotocamere posteriori

Come facciamo a dirlo? Beh, molto semplicemente guardando al setup delle fotocamere posteriori. Come potete ben vedere troviamo infatti quattro sensori sulla back cover immortalata nel teaser. Quindi uno in più rispetto ai tre che invece vengono dati sul Redmi Note 8 (non Pro), differenziazione sensata a parer nostro dato che il Note 7 aveva soltanto due fotocamere ed è più logico l’aggiunta di una unità per il suo successore.

Questo dettaglio ci fa quindi pensare che non si tratti del Note 8, ma del Note 8 Pro, una versione ancora più premium del dispositivo che porterebbe anche un sensore TOF, ovvero di un tipo di sensore utilizzato per la misurazione delle distanze e nella ricostruzione di immagini 3D. Mentre le tre fotocamere reali avrebbero risoluzione di 64MP, 12MP e 8MP e come spesso capita saranno accompagnate da lenti di verso tipo: wide-angle, ultra wide-angle e telefoto. Ricordiamo inoltre che il sensore da 64MP sarà il Samsung ISOCELL Bright GW1 recentemente presentato dal colosso della tecnologia sud coreano.

redmi

Detto questo, l’ultimo anello in basso potrebbe anche essere il sensore di impronte digitali, che quindi invaliderebbe la teoria citata appena sopra.

In ogni caso, manca davvero poco alla presentazione ufficiale, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa Redmi ha in serbo per noi.

Fonte

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jerome Huot
Jerome Huot
4 anni fa

mediatek= next direct

XiaomiToday.it
Logo