T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 Pro: Arriverà con una bellissima confezione in colorazione gradient

La presentazione dello Xiaomi Redmi Note 7 di qualche mese fa ha quasi completamente scombussolato il mondo della telefonia mobile con il suo incredibile rapporto tra specifiche, prezzo e qualità costruttiva. Ma Xiaomi non è una compagnia alla quale piace starsene in panciolle ed accontentarsi, come magari ci si aspetta, del successo di un ottimo dispositivo come il Redmi 7. Di fatto, la settimana scorsa il colosso cinese ha annunciato quello che potremmo chiamare il suo successore, anche se in realtà si tratta di una versione leggermente perfezionata per chi vuole avere meno compromessi spendendo qualcosa in più.

Adesso, come abbiamo già visto sopratutto con lo Xiaomi Mi 9, che il nostro Alessandro sta testando per la recensione finale, anche il packaging di uno smartphone è abbastanza importante. Aprire il tanto atteso pacco per poi trovare una semplicissima scatola bianca con il nome del dispositivo non è la fine del mondo, ma scoprire invece qualcosa di più particolare e accattivante fa decisamente piacere.

Redmi Note 7 Pro: Arriverà con una bellissima confezione in colorazione gradient

Redmi Note 7 Pro box

Come avrete già capito dal titolo, stiamo parlando della confezione dell’ultimo Redmi Note 7 Pro, dove appunto vediamo un cambio completo del design dal tipico bianco della serie Redmi, ad una colorazione gradient che va dal rosso nella parte superiore al blu in quella inferiore.

Questo nuovo look sarebbe stato concepito dal capo designer di Xiaomi e fondatore del brand RIGO Design, quindi apparentemente la compagnia non si è risparmiata neanche nella creazione della confezione.

Ovviamente, a molti non interesserà avere un packaging più carino in quanto di solito la serie Redmi viene preferita per la bontà dell’hardware o il prezzo competitivo e meno per il design. Dobbiamo però dire che ricevere uno smartphone in una confezione del genere ci fa capire quanto tempo e lavoro il sub-brand di Xiaomi abbia investito su questo dispositivo; decisamente qualcosa da apprezzare.

Redmi Note 7 Pro box

Per chi se lo fosse perso, ricapitoliamo le specifiche principali di questo mid-range killer. Partendo dall’ottimo processore Snapdragon 675 in grado di ottenere oltre 174000 punti su AnTuTu, fino a 6GB di RAM per un multi-tasking da flagship e un massimo di 128GB di memoria interna per conservare foto, video e vari file senza aver bisogno di memorie esterne. Il Redmi Note 7 Pro ha poi una fotocamera con sensore Sony IMX586 da 48MP reali (non come sul Redmi 7) e una batteria da 4000mAh come solito su un dispositivo Redmi Note.

Redmi Note 7 Pro box

Bene, adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate della nuova confezione? Vi piace, non vi piace o non vi interessa completamente? Commentate qui sotto!

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

7 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciccioLiccio
ciccioLiccio
5 anni fa

si può fare una stima di quando arriverà…più o meno?

Nazzareno Guerra
Nazzareno Guerra
5 anni fa

Arriverà in versione PRO con ROM italiana e play store preinstallato?

Davide
Davide
5 anni fa

Ma voi della redazione avete un canale preferenziqle per le news riguardo a xiaomi?cioe’ lo chiedo perche vi chiqmate xiaomi today..

Davide
Davide
5 anni fa

E bootloader sbloccato?

Davide
Davide
5 anni fa
Reply to  Davide

Ah… sara riconoscibile dalla confezione la versione global dalla china??

marcoesse RedMiNote4
marcoesse RedMiNote4
5 anni fa
Reply to  Davide

Di solito, trovi appiccicato una scritta adesiva trasparente, in grigio con scritto GLOBAL ed è quella da prendere, ma se lo compri da Amazon Italia o negozi fisici italiani, solo la GLOBAL ci dovrebbe essere, mentre se acquisti da store cinesi, devi fare molta più attenzione a non sbagliare, magari attratto dal prezzo, solitamente, più basso.

XiaomiToday.it
Logo