T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 con fotocamera da 48MP riceverà la Night Mode

Il Redmi Note 7 di Xiaomi è indubbiamente uno dei dispositivi più interessanti rilasciati dal colosso cinese negli ultimi anni. E’ infatti una combinazione tra specifiche da medio di gamma ed un prezzo da entry-level, un miscuglio di fattori che già ne giustificherebbero l’acquisto per molti di noi.

Come se non bastasse, Xiaomi ha poi deciso di equipaggiare il terminale con una fotocamera da 48MP, una risoluzione immensa permessa dal sensore di immagini della Samsung, l’ISOCELL GM1.

Redmi Note 7 con fotocamera da 48MP riceverà la Night Mode

Redmi Note 7

Questo hardware poderoso è però quasi inutile se non c’è dell’ottimo software a sostegno e a quanto pare Xiaomi è d’accordo con noi. Il produttore di smartphone ha infatti confermato che il Redmi Note 7 riceverà la beneamata Night Mode, ovvero la modalità che permette di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità senza perdere troppi dettagli e diminuendo il rumore. Con la Night Mode vengono infatti scattate otto foto consecutivamente, con ogni foto avente un livello di esposizione differente, vengono poi scelti dei punti di riferimento per allineare tutte le foto e quindi evitare l’effetto mosso.

La funzione Night Mode è stata inizialmente rilasciata con lo Xiaomi Mi MIX 3, quindi il non plus ultra di Xiaomi, è poi stata portata sulla serie Mi 8 e, come apprendiamo oggi, sarà disponibile anche sull’appena presentato Note 7.

Redmi Note 7

Per coloro che, non si sa come, si sono persi il lancio del dispositivo, ricapitoliamo le specifiche principali di questo entry-level killer. Partiamo col display, uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e un notch a goccia nel quale troviamo una fotocamera da 13MP. Le altre due fotocamere sono invece sul retro, con il tanto chiacchierato sensore da 48MP e uno da 5MP a supporto per creare foto con l’effetto bokeh. Il Redmi Note 7 è poi equipaggiato con un ottimo Snapdragon 660, da 3GB a 6GB di RAM, da 32GB a 64GB di memoria interna e un enorme batteria da 4000mAh.

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] vi avevamo accennato qualche giorno fa in questo post, il Redmi Note 7 di Xiaomi è stato aggiunto alla lista di terminali che riceveranno la […]

XiaomiToday.it
Logo