T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi RedMi Note 4 Disponibile in Nuove Varianti di Colore

Quando un telefono riceve una nuova variante di colore è perchè si vuole rilanciare il modello che in passato ha dato buoni risultati con le vendite. Un esempio è quello che Samsung ha fatto con il Samsung S7 Edge, prima rilasciando la versione Coral Blue e  poi con la variante Black Pearl in modo da rastrellare più vendite possibili. Sono in realtà poche le aziende che usano questa strategia ed a sorpresa anche l’azienda Xiaomi ha deciso di seguire quest’idea rilasciando due nuove varianti di colore per il suo modello RedMi Note 4.

redmi-note-4-blue-and-black

Originariamente disponibile in oro, argento e grigio, per il RedMi Note 4 la Xiaomi ha aggiunto anche la colorazione blu e nero. E devo dire che le prime impressioni sono molto positive. Il RedMi Note 4 è stato il successore del Redmi Note 3 divenendo per un momento il top della serie RedMi ma successivamente il dual-camera RedMi Pro ne ha preso il titolo. Le nuove varianti di colore sono però disponibili solo per i modelli da 3/32 GB e 3/64 GB allo stesso prezzo, cioè 999 Yuan (~ $ 144).

Il RedMi Note 4 ha un display da 5.5 pollici, una CPU Helio X20, una fotocamera da 13 Megapixel posteriore con PDAF,  Auto Focus ed apertura f/2.0. Presente anche un lettore di impronte digitali , fotocamera frontale per i selfie da 5 Megapixel e una batteria da 4100 mAh che sta diventando ormai un segno distintivo nelle capacità delle batterie utilizzate sulla serie RedMi da parte di Xiaomi.

Le nuove colorazioni sono molto eleganti e fanno riaccendere l’interesse per questo modello. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nel box commenti qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo