T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 12T Pro anticipato ufficialmente: svelate le prime specifiche

Questa mattina, il sub brand di Xiaomi Redmi ha confermato ufficialmente che domani lancerà un nuovo Redmi Note 12T Pro dotato di uno schermo LCD. Poche ore dopo, il brand ha continuato ad anticipare il telefono e ha annunciato molti dettagli a riguardo, incluso lo schermo.

Redmi Note 12T Pro anticipato ufficialmente: svelate le prime specifiche

Scopriamo quindi che il Redmi Note 12T Pro sarà dotato di uno schermo LCD da 6,6 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento ultra elevata di 144 Hz e supporta frequenza di aggiornamento personalizzata. Lo schermo è inoltre di qualità con un valore Delta 0,44, luce blu bassa a livello hardware, dimming CC completo, rilevamento della temperatura del colore ambientale e altre funzionalità. Il pannello ha anche ottenuto la certificazione DisplayMate A+, ovvero si tratta di un pannello di alta qualità.

In termini di prestazioni, lo smartphone è dotato del processore MediaTek Dimensity 8200-Ultra, un chip che ha debuttato un paio di giorno fa a bordo del nuovo Civi 3 di Xiaomi . E’ un processore profondamente personalizzato da Xiaomi e MediaTek che può raggiungere un frame rate di 58,3 FPS a 60 Hz per 30 minuti, il che non è facile per un prodotto che non si posiziona come un flagship.

Il chip sarà accompagnato da RAM di tipo LPDDR5 e memoria di tipo UFS 3.1, per la precisione fino a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, quindi caratteristiche di fascia alta.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il nuovo telefono avrà una batteria integrata da 5080 mAh, che può raggiungere 1,35 giorni di durata della batteria. Lo smartphone supporta la ricarica rapida da 67 W.

Questa specifica è esattamente la stessa del Note 11T Pro. Quindi sulla base di tutti i teaser svelati ufficialmente finora, il Redmi Note 12T Pro può sostanzialmente essere considerato come una versione aggiornata del Note 11T Pro precedente, principalmente nell’aspetto e nelle prestazioni della parte posteriore.

Infine, in termini di prezzo, la versione iniziale della generazione precedente da 6+128GB aveva un prezzo di lancio 1699 yuan (sui 220 euro), ci aspettiamo quindi un prezzo molto simile per il nuovo Redmi Note 12T Pro.

In offerta su Amazon

234,31€
disponibile
4 usato a partire da 153,05€
al 19 Aprile 2024 19:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 19:30
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo