T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 12 Turbo in arrivo domani: ecco specifiche, prezzo e versione Harry Potter Edition

Come alcuni di voi già sapranno, domani, giorno 28 marzo, verrà rilasciato ufficialmente il nuovo Redmi Note 12 Turbo. Negli ultimi giorni, il marchio a continuato a rivelare diversi dettagli sullo smartphone in arrivo, con le specifiche che sono state annunciate una dopo l’altra, ma non solo. Oggi abbiamo anche scoperto quanto costerà il dispositivo e l’esistenza di una versione speciale.

Xiaomi Redmi Note 12 Turbo Harry Potter limited edition
Spedizione registrata $29.90
$587 $599
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Redmi Note 12 Turbo in arrivo domani: ecco specifiche, prezzo e versione Harry Potter Edition

Redmi Note 12 Turbo

Cominciamo quindi riassumendo tutte le specifiche confermato ufficialmente dal marchio in questi giorni partendo dalle performance. Secondo quanto rivelato da Redmi, il nuovo Redmi Note12 Turbo verrà lanciato con la piattaforma mobile Snapdragon 7+ di seconda generazione. Il nuovo processore utilizza la stessa architettura e tecnologia dello Snapdragon 8+ di prima generazione, rendendolo il chip della serie Snapdragon 7 di Qualcomm più potente della storia. In quanto alle specifiche di memoria, l’annuncio ufficiale ha rivelato che il marchio lancerà una versione con una capacità super-grande da 16GB di RAM insieme a 1TB di memoria interna, così da poter soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, anche se c’è da chiedersi chi voglia così tanta memoria su un medio di gamma.

In termini di aspetto, il Redmi Note12 Turbo non utilizzerà più il tipico telaio in plastica attorno allo schermo e adotterà un design con bordi ultrasottili sui quattro lati. Per la precisione, il Redmi Note 12 Turbo avrà un bordo superiore con spessore di 1,95 mm, dei bordi laterali con uno spessore di 1,42 mm, ed il bordo inferiore con uno spessore di 2,22 mm. In generale il rapporto tra schermo e corpo è del 93,4%.

Il nuovo dispositivo sarà anche molto sottile con uno spessore di 7,9 mm e abbastanza leggero con un peso di 181 grammi.

Per quanto riguarda il display, il nuovo telefono sarà dotato di uno schermo flat di tipo OLED, che supporta il dimming ad alta frequenza PWM a 1920 Hz, la Low Blue Light a livello hardware SGS e supporta lo standard HDR 10+. Inoltre, il pannello supporta colori a 12 bit e ha un’ampia gamma di colori P3 al 100%, si tratta quindi di un display di alta qualità.

In quanto al comparto fotografico, il Redmi Note 12 Turbo utilizza una tre fotocamere posteriori da 64 megapixel, di cui la fotocamera principale supporta la stabilizzazione ottica dell’immagine OIS e supporta anche In-Sensor Zoom, Xiaomi Imaging Brain 2.0, fotocamera per film e altro funzione. Inoltre, con l’aiuto delle potenti prestazioni ISP dello Snapdragon 7+ di seconda generazione, la velocità di scatto della fotocamera del nuovo telefono è aumentata del 50%.

Per altri aspetti, Redmi Note 12 Turbo è dotato di doppi altoparlanti stereo, ha superato la certificazione double gold standard Hi-Res e supporta Dolby Atmos, audio spaziale, compensazione dell’udito e volume infinito. Lo smartphone è inoltre dotato di NFC multifunzione, per effettuare pagamenti elettronici o altro.

Infine, il nuovo dispositivo di Redmi sarà dotato di un motore a vibrazione dell’asse X, Bluetooth 5.3, telecomando a infrarossi, jack per cuffie da 3,5 mm, ecc. Quindi abbiamo a che fare con uno smartphone veramente completo sotto ogni punto di vista.

Andiamo adesso a parlare del prezzo. Secondo i media cinesi il prezzo di partenza del nuovo telefono potrebbe essere di 1999 yuan, sui 270 euro al cambio attuale. Un prezzo veramente competitivo per un medio di gamma che si può quasi considerare un flagship.

Redmi Note 12 Turbo harry potter edition

Per quanto riguarda la versione speciale menzionata in precedenza, il Redmi Note 12 Turbo sarà lanciato anche in una Harry Potter Edition. Questo sarà il primo smartphone in edizione Harry Potter al mondo. La versione in co-branding di Harry Potter sarà dotata di design e accessori in tema, con una confezione dedicata, una nuova cover posteriore, dei temi e degli effetti sonori scelti appositamente per questo modello.

Il Redmi Note 12 Turbo sarà quindi lo smartphone definitivo per i fan della saga di Harry Potter.

In offerta su Amazon

113,18€
disponibile
27 usato a partire da 113,18€
al 25 Aprile 2024 20:46
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 20:46
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo