T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 12 Turbo è già disponibile: ecco dove acquistarlo

Dopo solo un paio di giorni dalla presentazione ufficiale del Redmi Note 12 Turbo, l’incredibible medio di gamma con prestazioni da flagship risulta già acquistabile online sul sito di GizTop al prezzo di partenza di $349 (320 euro) per la versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Clicca qui per andare alla pagina del prodotto che ricordiamo è in versione China, quindi con lingua inglese.

Redmi Note 12 Turbo è già disponibile: ecco dove acquistarlo

Redmi Note 12 Turbo

Andiamo a ricapitolare velocemente le specifiche del Note 12 Turbo, uno smartphone alimentato potentissimo (per la fascia) Snapdragon 7+ di seconda generazione di Qualcomm e accoppiato ad un sistema di dissipazione del calore di livello gaming composto da VC da fino a 3725 millimetri.

Il Redmi Note 12 Turbo arriva poi con uno schermo OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080) che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del touch di 240 Hz. Inoltre, la luminosità massima del pannello è di 1000 nit e supporta il dimming PWM ad alta frequenza a 1920 Hz.

Redmi Note 12 Turbo

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Redmi Note 12 Turbo integra una fotocamera principale da 64MP dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine OIS. Troviamo poi una fotocamera ultra wide da 8MP e un obiettivo macro da 2MP. Per le selfie c’è un sensore da 16MP.

Inoltre, per migliorare la qualità delle foto, il Note 12 Turbo supporta la tecnologia Image Brain 2.0 di Xiaomi, che può coordinare profondamente le risorse software e hardware e utilizzare una pipeline di elaborazione parallela per aumentare notevolmente la velocità di scatto delle foto.

In particolare, Redmi afferma che, rispetto a Note 11T Pro, la velocità di scatto foto in ambiente luminoso a 10001 ux è aumentata del 50,13% e la velocità di scatto foto in ambiente a bassa luminosità a 20 lux è aumentata del 62,77%.

Infine, il Note 12 Turbo di Redmi è trainato da una batteria da 5000mAh e supporta la ricarica rapida da 67W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo