T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 11 potrebbe avere un display OLED

Ai rumors relativi al papabile prossimo Redmi Note 10T, adesso si aggiungono le indiscrezioni relative a Redmi Note 11. Stando a quanto dichiarato da Lu Weibing, Presidente di Xiaomi Group China e General Manager di Redmi Brand, la nuova linea di dispositivi del brand cinese sarebbe in progettazione. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla prossima serie Note 11.

Come sarà il nuovo Redmi Note 11?

Nel post di Lu Weibing si parla dei nuovi device midrange di Redmi relativi alla prossima generazione. Inoltre, sempre nel post il dirigente ha chiesto agli utenti e ai media gli elementi che vorrebbero sui suddetti device. Tantissime le richieste riguardanti lo schermo OLED. Non è da escludere che i prossimi smartphone verranno proposti con questi display, anche se gli ultimi Redmi Note avevano montato la tecnologia AMOLED nella versione europea, mentre quella cinese aveva utilizzato quella LCD con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Gli utenti però hanno parlato chiaro: vorrebbero un OLED. Ed è lecito pensare che il prossimo Redmi Note 11, almeno in Cina, possa averlo. Anche perchè attualmente gli schermi con questa tecnologia sono molto utilizzati nei prodotti anche di fascia media. Ed è lecito pensare che Xiaomi, sempre molto attenta alle mosse dei suoi competitors, non si lascerà sorprendere.

Inoltre, altre informazioni arrivano questa volta da un post su Weibo pubblicato da @DCS: secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in arrivo uno smartphone Redmi con una tecnologia della fotocamera sotto lo schermo. Il dispositivo in questione avrà un display da 6,7″ con risoluzione FHD+ e un refresh rate molto elevato. Non arriverà però prima del 2022. quindi c’è da pazientare ancora un po’.

Alcuni però ritengono che questo telefono possa far parte della futura serie Redmi K50, e non rientrerà in quella Note 11. Staremo a vedere nelle prossime settimane, quando dovrebbero arrivare notizie ufficiali da parte del sub-brand di Xiaomi.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 8:10
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo