T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 11 già a listino in Cina: supporterà la ricarica rapida da 120W

Alcuni giorni fa abbiamo appreso del possibile arrivo del Redmi Note 11 in Cina nelle prossime settimane. Nonostante Redmi non lo abbia ancora annunciato ufficialmente, il vicepresidente di Xiaomi Group China e general manager del brand Redmi, Lu Weibing, aveva infatti rivelato che il prossimo modello di Redmi ad essere rilasciato sarà il Redmi Note 11.

Redmi Note 11 già a listino in Cina: supporterà la ricarica rapida da 120W

Bene, oggi, un po’ a sorpresa, il Redmi Note 11 è apparso sugli scaffali (online) di diversi store cinesi, anche se non sul sito ufficiale. In ogni caso, i dettagli del Redmi Note 11 non sono stati rivelati da nessuno dei siti.

In precedenza, il blogger cinese Digital Chat Station aveva dato la notizia che la nuova versione di fascia alta della serie Redmi Note supporterà una ricarica rapida da 120W.

Il Redmi Note 10 Pro attualmente sul mercato supporta già la ricarica rapida da 67W. Questa specifica supera persino la ricarica rapida cablata di un flagship come lo Xiaomi Mi 11, quindi ha già raggiunto il livello di diversi smartphone di punta sul mercato.

Adesso, la prossima serie Redmi Note verrà nuovamente aggiornata nella sua ricarica rapida con una potenza di ricarica da ben 120W. Questo significa che si avrà un’esperienza di ricarica paragonabile a quella di smartphone come lo Xiaomi 11T Pro lanciato in Italia un paio di settimane fa.

Ricordiamo che al momento la ricarica rapida da oltre 100W è supportata solo su dispositivi cinesi di fascia alta, come lo Xiaomi Mi MIX 4 ed il Mi 10 Extreme Edition. Adesso invece il Redmi Note 11 che come al solito sarà venduto in Cina nella fascia di prezzo di mille yuan (130 euro), supporterà la ricarica rapida da 120 W, diventando tra le altre cose lo smartphone di Redmi con la ricarica più rapida di sempre.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo