T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 10T lanciato in India: scheda tecnica

Il sub brand di Xiaomi ha lanciato in India il nuovo Redmi Note 10T. Si tratta del primo smartphone 5G di Redmi, caratterizzato da una scheda tecnica molto interessante e da un prezzo low cost. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Redmi Note 10T: scheda tecnica

Xiaomi ormai ci ha abituati alla sua politica di rebrand non sempre molto chiara: gli smartphone della casa cinese sono molti, e confondere device con le stesse caratteristiche rilanciandoli sul mercato con nomi diversi non aiuta. Ciò sta accadendo anche con l’ultimo Redmi Note 10T 5G.

Si tratta infatti di uno smartphone rinominato di Redmi Note 10 5G e di POCO M3 Pro 5G, già disponibili nel mercato globale. Insomma, nuovo moniker ma device identico.

Il dispositivo in questione dispone di un display LCD da 6,5″ con risoluzione FHD+ e refresh rate di 90 Hz. Lo schermo sarà un Gorilla Glass 3 per una maggiore durata. Per quanto riguarda le prestazioni, monta un processore MediaTek Dimensity 700, abbinato a 6 GB di RAM e128 GB di memoria interna, espandibili tramite l’inserimento di una scheda microSD.

Per quanto concerne invece il comparto fotografico, Redmi Note 10T 5G dovrebbe avere sl retro una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP, una macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. A ciò si deve aggiungere una selfie camera frontale da 8 MP per i selfie e le videochiamate.

Uno dei punti forti più importanti di questo device sarà la batteria da 5000 mAh, che supporterà la ricarica rapida da 18 W. Non dovrebbero mancare inoltre il jack per le cuffie da 3,5 mm, lo scanner di impronte digitali montato lateralmente e la connettività NFC.

Difficile che questo smartphone arrivi anche qui da noi. In effetti si tratta di una semplice riproposizione di un device Poco già uscito nei mesi scorsi. Seguono comunque aggiornamenti nelle prossime ore.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 18:41

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo