T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 10 allo scoperto: immagini e specifiche in anteprima

A pochi mesi dall’uscita (in Europa) della serie Note 9, lo stesso nome è stato utilizzato per un device diverso (in Cina) che da noi corrisponde alla nuova serie Xiaomi Mi 10T, in particolare il modello Lite è quello che è stato ripreso. Le motivazioni sotto il cambio di nome tra una serie e un’altra sono ignote, ma questo è il modus operandi dell’azienda di Lei Jun. In ogni caso oggi arriva una notizia davvero interessante: Redmi Note 10 sembra essere uscito allo scoperto e con le foto che ci mostrano il design, abbiamo anche le specifiche complete.

Redmi Note 10 è uscito allo scoperto: design, caratteristiche fisiche, dimensioni e specifiche chiave tutte in un unico leak grazie alla certificazione TENAA

Il modello presentato dalla certificazione TENAA è il numero M2010J19SC e mostra dentro e fuori quello che sarà il Note 10 in versione 4G. Al momento non sappiamo se sarà lanciata anche una versione 5G ma possiamo supporre di sì. Anzi, secondo noi in Europa verrà lanciata esclusivamente il modello con connettività 5G. E’ inutile cercare di indovinare se le varianti saranno uguali in termini di hardware e di design, è ancora presto per dirlo. Comunque andiamo a vedere cosa troveremo nella variante Cinese, in modo tale da avere un’idea per la Global che verrà in seguito.

Specifiche Redmi Note 10 4G

  • misure e peso: 162.29 x 77.24 x 9.6 mm per 198 g;
  • display: 6.53″ LCD con risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel);
  • batteria e ricarica: 5.900 mAh con ricarica 22.5W
  • fotocamere posteriori:
    • principale da 48 megapixel;
    • due sensori ancora ignoti, sicuramente un macro e un profondità;
  • fotocamera anteriore: singola da 8 megapixel con foro centrale;
  • processore: clock massimo 2.0 GHz, probabilmente sarà uno Snapdragon 662 coadiuvato da un GPU Adreno 610;
  • RAM: 6 GB minimo;

Detto questo va ricordato che queste non sono specifiche definitive, soprattutto se consideriamo che il device appena visto è la variante cinese. Come da buona abitudine l’hardware cambierà per quella Global, dunque il processore sarà certamente diverso.

In offerta su Amazon

119,81€
disponibile
1 usato a partire da 119,81€
al 29 Marzo 2024 1:53
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 1:53

Via | Weibo, 91mobiles

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo