T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 10 Pro global comincia a farsi vedere: RAM e storage

Per diverso tempo si è parlato in maniera un po’ troppo noncurante di Redmi Note 10 Pro. Ma non poteva essere altrimenti vista la confusione che il brand (sia Xiaomi che Redmi) fa con i nomi. Quello che qui è un dispositivo, in Cina e in India è un altro e ciò non fa che creare scompiglio. Ma detto questo, il device che andiamo a vedere in questa sede è il Note 10 pro in versione global. Dunque le caratteristiche che sono apparse sull’ente certificatore FCC fanno riferimento al dispositivo che noi andremo a trovare sugli scaffali.

Redmi Note 10 Pro inizia a fare capolino: appare nella certificazione FCC e si presenta facendoci conoscere RAM e storage interno

Questa mattina è apparso sull’ente certificatore indiano FCC quello che è il prossimo dispositivo di Redmi, ovvero Redmi Note 10 Pro. Si tratta di lui non perché lo abbiamo inventato ma perché questo nome appare effettivamente sui documenti. Ma prima di vederlo andiamo per ordine. Il nome in codice del device è M2101K6G ed è apparso anche sul sito web di certificazione C-DOT CEIR IMEI: quindi possiamo confermare che il lancio, almeno in India, è sicuramente alle porte. Purtroppo non si fa menzione della connettività 5G dunque per il momento, fino a prova contraria, dovremmo accontentarci del caro vecchio 4G.

redmi note 10 pro M2101K6G

FCC e rivela anche che il dispositivo eseguirà MIUI 12 out of the box, la quale potrebbe essere basata su Android 11. Oltre a questo, l’elenco conferma anche che lo smartphone arriverà in configurazione da:

  • 6 GB + 64 GB
  • 6 GB + 128 GB
  • 8 GB + 128 GB

Tuttavia non ci sentiamo di confermare per buone solo e solamente queste. Abbiamo visto già come queste configurazioni possano variare da mercato a mercato. E’ dunque possibile che il modello europeo venga presentato magari con 256 GB di memoria interna. Per ora le altre specifiche del Redmi Note 10 Pro rimangono un mistero.

L’immagine di copertina non raffigura il dispositivo in questione

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo