T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 10 Pro: trapela online la foto della confezione

Dopo settimane di rumor e leak, oggi è finalmente apparsa online quella che dovrebbe essere la prima foto reale del Redmi Note 10 Pro, o per la precisione la sua confezione.

Redmi Note 10 Pro: trapela online la foto della confezione

Come possiamo vedere nell’immagine sopra (di @miupdateph), la foto è abbastanza chiara con la dicitura “Redmi Note 10 Pro” sul render del dispositivo stampato sulla confezione.

Confezione che quindi ci mostra anche il design dello smartphone. In particolare vediamo la presenza di un foro in alto al centro per la fotocamera frontale, il quale sembra di dimensioni ridotte; anche se comunque non stiamo parlando di una foto dal vivo del dispositivo. Inoltre notiamo che i bordi laterali e quello superiore sono relativamente sottili, lo stesso non possiamo dire di quello inferiore decisamente più spesso.

Passando all’immagine del retro del Redmi Note 10 Pro, questa ci mostra un modulo delle fotocamere leggermente simile a quello della serie Xiaomi Mi 10T. Ovvero con i vari sensori (ne contiamo quattro) posizionati verticalmente all’interno del modulo.

Xiaomi Mi 10T Multi color Presskit
Xiaomi Mi 10T

Per quanto riguarda le specifiche invece, secondo gli ultimi rumor dalla Cina, il Note 10 Pro sarà il primo smartphone della serie Note con a bordo un display di tipo AMOLED, anche se questa notizia non è mai stata confermata dal brand. Inoltre, che si tratti di un pannello AMOLED o IPS, il display dovrebbe supportare una frequenza di aggiornamento di 120Hz, così da portare un’esperienza d’uso e di gaming più fluida anche nella fascia medio-bassa del mercato.

Dal punto di vista delle performante, lo smartphone dovrebbe equipaggiare un Qualcomm Snapdragon 732G come chipset, accompagnato da 6GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna.

Per le foto, il Redmi Note 10 Pro viene dato in arrivo con un sensore principale posteriore da 64MP, anche se alcuni rumor suggeriscono la presenza di una fotocamera da ben 108MP.

Infine, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5050mAh.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo