T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi lancia un nuovo monitor da 27 pollici dal design ultra slim

A conferma dell’ottima analisi fatta dai colleghi tecnologici di Gizchina.it, i quali si sono posti la domanda su quale fine avessero fatto alcuno brand cinesi, rispondendo semplicemente che quelli che sono riusciti a diversificare la loro offerta nel panorama tecnologico, in alcuni casi sono anche esplosi nel mercato internazionale mentre altri sono implosi in una nuvola di cristallo.

Beh, sicuramente Redmi rappresenta proprio una di quelle aziende floride, che deve buona parte del successo anche ad altri prodotti oltre che agli smartphone e tale successo continuerà ad impennarsi grazie anche al nuovo Redmi Display 27, che coe suggerisce il nome è un monitor da 27 pollici che si distingue per un design moderno ed elegante, ma anche per altre caratteristiche oltre che un prezzo concorrenziale.

monitor

Primo elemento di spicco del nuovo monitor di Redmi è la cura e bellezza del dispay, appunto un’unità da 27 pollici con cornici ultra sottili, ovvero solo 7,5 mm. Dimensioni pari a 613,2 × 205,3 x 476 mm completano il quadro relativo agli ingombri di Redmi Display 27 che poggia su una base all’apparenza semplice ma che anch’essa gode di una nota di design, che si evince dall’angolatura del supporto, la quale permette una migliore visione dello schermo, senza dover per forza agire sulle regolazioni d’angolatura orizzontali e verticali.  Inoltre, lo stando può essere rimosso per posizionare il monitor su una parete o su un altro supporto di dimensioni standard.

Redmi lancia un nuovo monitor da 27 pollici dal design ultra slim

Entrando più nel dettaglio, il nuovo monitor di Redmi offre un pannello con tecnologia IPS con risolzione 1080p Full HD con angolo di visione di 178°, profilo colore sRGB del 100% e frequenza d’aggiornamento a 60 Hz.

monitor

Ma non finisce qui perchè Redmi ha deciso di puntare anche sulla connettività integrando una porta HDMI, una porta VGA e l’ingresso jack da 3,5 mm per cuffie ed auricolari. Specifiche semplici ma pur sempre interessanti come lo è il prezzo, ovvero 899 yuan (circa 115 euro al cambio attuale) che di fatto elevano il monitor di Redmi ad uno dei migliori rapporti qualità/prezzo per il mercato di riferimento.

Peccato al momento le vendite siano esclusiva della Cina, ma confidiamo di vedere il Redmi Display 27 su altri shop online che importano nel nostro mercato come ad esempio AliExpress, come già capitato ad altri schermi del brand.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo