T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K80 e K80 Pro hanno una data di lancio

Il sub brand di Xiaomi, Redmi, ha confermato ufficialmente che la serie Redmi K80 sarà lanciata il 27 novembre in Cina. Secondo il poster ufficiale, il brand ha collaborato con il giocatore di ping pong cinese Fan Zhendong per promuovere la nuova serie K. La gamma comprende il Redmi K80 e il Redmi K80 Pro, e questa volta la società non rilascerà un Redmi K80e come successore del Redmi K70e dell’anno scorso.

Redmi K80 e K80 Pro hanno una data di lancio

Fan Zhendong

La serie Redmi K80 presenta un design completamente diverso rispetto alla gamma Redmi K70 dell’anno scorso. La serie K80 ha un modulo fotocamera rotondo che ricorda la serie Civi dell’azienda. L’isola della fotocamera comprende tre fotocamere con un flash LED orizzontale posizionato all’esterno. Sebbene il frontale della serie K80 non sia ancora stato rivelato, ci si aspetta che entrambi i modelli abbiano un display piatto.

Le immagini emerse su una piattaforma di vendita al dettaglio cinese hanno rivelato le opzioni di colore della serie K80. Il K80 sarà disponibile nelle varianti grigio, blu, verde e nero. Mentre il K80 Pro sarà disponibile nei colori grigio, verde e nero. Un’osservazione più attenta alle immagini suggerisce che il K80 abbia una configurazione a doppia fotocamera, mentre la variante Pro è dotata di un sistema a tripla fotocamera. Sebbene Redmi non lo abbia ancora confermato ufficialmente, c’è la possibilità che il K80 Pro venga rilasciato anche in una versione speciale, probabilmente una edizione Lamborghini.

Redmi K80 Pro

La serie Redmi K80 dovrà affrontare la concorrenza di iQOO Neo 10 e iQOO Neo 10 Pro in Cina. iQOO ha già confermato che il Neo 10 sarà dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 3, mentre il Neo 10 Pro sarà equipaggiato con il SoC Dimensity 9400. In confronto, il K80 e il K80 Pro saranno alimentati rispettivamente dallo Snapdragon 8 Gen 3 e dallo Snapdragon 8 Elite.

Il Redmi K80 sarà dotato di un display da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, offrendo un’esperienza visiva fluida e dettagliata. La versione Pro avrà lo stesso schermo, garantendo prestazioni di alto livello anche per il gaming e la fruizione di contenuti multimediali.

Inoltre, il K80 Pro offrirà un sistema di fotocamere avanzato con tre sensori. La configurazione includerà una fotocamera principale ad alta risoluzione, probabilmente un sensore Sony, abbinata a una fotocamera ultrawide e un teleobiettivo. Questo setup permetterà di catturare immagini di alta qualità in diverse condizioni di luce e situazioni.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo