T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K50 Ultra in arrivo con un sensore da 50MP extra large (leak)

La serie Redmi K50 lanciata quest’anno con a bordo il chip MediaTek Dimensity 8100 ed uno schermo ad alto refresh rate e risoluzione 2K, ha visto un enorme successo in Cina, diventando lo smartphone più popolare nella sua fascia di prezzo.

Redmi K50 Ultra in arrivo con un sensore da 50MP extra large (leak)

Tuttavia, sebbene l’attuale serie K50 possa soddisfare perfettamente le esigenze di molti in termini di prestazioni, ci sono ancora molti utenti con a cuore il comparto fotografico che non sono particolarmente soddisfatti.

Bene, secondo indiscrezioni precedenti, la serie K50 lancerà un modello di fascia alta, il Redmi K50 Ultra, nella seconda metà dell’anno, che sopperirà alle attuali carenze, soprattutto in termini di imaging.

A tal proposito, questo pomeriggio, il noto blogger cinese Digital Chat Station ha rivelato che Redmi potrebbe avere un modello con una fotocamera principale da 50 megapixel con sensore di grandi dimensioni.

Sebbene il blogger non abbia specificato di quale modello stesse parlando, conoscendo la pianificazione dei prodotti Xiaomi, questo sensore di grandi dimensioni dovrebbe essere equipaggiato sullo smartphone più high-end di Redmi, il che corrisponde al Redmi K50 Ultra, o in alternativa il Redmi K50 Pro+.

Inoltre, va fatto notare che dei leak precedente mostrava anche che il Redmi K50 Ultra sarà aggiornato allo Snapdragon 8 Gen1 Plus con processo a 4 nm di TSMC, con le prestazioni che saranno ulteriormente migliorate.

Per quanto riguarda le altre specifiche che dovrebbe trovare a bordo del prossimo Redmi K50 Ultra, lo smartphone potrebbe essere molto simile al K50 Pro in termini di configurazione hardware e design nel suo insieme, in particolare verrebbe mantenuto lo schermo flat 2K di altissima qualità sulla parte anteriore, lo stesso vale anche per la ricarica rapida che dovrebbe essere sempre di 120 W.

Adesso non ci resta che attendere ulteriori leak o info ufficiali per avere maggiori conferme.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo