T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K50 potrebbe arrivare molto presto: nuove indiscrezioni

Già un paio di mesi fa erano sorte le prime indiscrezioni riguardanti Redmi K50, ma adesso stanno arrivando nuove conferme sul fatto che il sub-brand di Xiaomi non aspetterà il 2022 per lanciare la nuova serie di smartphone. Nonostante la casa cinese abbia lanciato Redmi K40 all’inizio dell’anno, pare che non intenda affatto fermarsi qui: già per l’anno in corso ci sarebbe la nuova serie, che avrebbe delle importanti differenze rispetto alla precedente. Andiamo a scoprirle.

Redmi K50 sarà una serie di smartphone di fascia alta

Le nuove indiscrezioni riguardo la serie Redmi K50 arrivano direttamente dal direttore generale di Redmi Lu Weibing, che su Weibo ha lanciato un sondaggio, in cui ha chiesto agli utenti quali funzionalità vorrebbero vedere sui “futuri dispositivi K50“. Di concerto, il celebre tipster Digital Chat Station ha diffuso alcune caratteristiche tecniche dei device in questione.

Il leaker avrebbe rivelato che i Redmi K50 avranno una ricarica rapida migliore, video e immagini ottimizzate e un display perfezionato. Dunque, le voci ormai cominciano a rincorrersi, ed è stata Redmi stessa questa volta a parlare di dispositivi che usciranno in un futuro nemmeno troppo prossimo. E’ realistico pensare che la serie possa uscire entro la fine dell’anno, probabilmente già in autunno.

Non ci sono ancora date ufficiali rilasciate da parte dell’azienda. Vale la pena ricordare che la serie Redmi K40 è stata lanciata solo in Cina: qui da noi è arrivato solo il modello base. In tutto questo, il Redmi K40 Gaming Edition è previsto anche al di fuori della Cina: questo ci fa pensare che almeno uno dei device della gamma Redmi K50 potrebbe giungere anche qui da noi.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni o comunicazioni ufficiali da parte di Redmi, che per il momento ha solamente suggerito che l’uscita dei Redmi K50 non sarà nel 2022.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 4:40
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo