T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi rivela ufficialmente il design delle fotocamere di Redmi K40

Redmi K40 oramai non ha più segreti. Dopo essere spuntato a sorpresa sul portale certificatorie cinese TENAA, rivelando alcune delle sue specifiche e caratteristiche, ora il brand ha deciso di confermare ufficialmente il design del retro. Nello specifico, attraverso un teaser rilasciato poche ore fa, il brand mostra quello che è il modulo fotografico del nuovo top di gamma in arrivo il 25 febbraio. Badate bene: il lancio è previsto in Cina, dunque per vederlo da noi ne passerà di tempo. Anzi, probabilmente non lo vedremo mai con questo nome: con alta probabilità da noi arriverà un rebrand. Ma detto questo, andiamo a vedere i dettagli delle fotocamere.

Redmi K40 senza più segreti, almeno la variante standard: il teaser ufficiale pubblicato da Redmi ne conferma design della fotocamera e ottiche

Quello che vediamo in foto qui sotto è il modulo fotografico posteriore di Redmi K40, il prossimo flagship dell’azienda omonima. Questo era già conosciuto grazie alle foto provenienti dal TENAA ma oggi il colosso ha voluto confermarlo. Manca solo una settimana dal suo lancio in madre patria e dunque da oggi iniziano i teaser. Come possiamo vedere il comparto fotografico si presenta simile (ma non uguale) a quello di Xiaomi Mi 11. Il profilo stondato e la forma poco quadrata fanno di questo modulo un qualcosa di assai raro sugli smartphone Redmi. Non può che essere una nota di merito.

redmi k40

Come è possibile notare, il dispositivo fa una marcia indietro sul numero di ottiche. Si passa da quattro del precedente top di gamma a tre dell’attuale flagship. Questo potrebbe significare con altissima probabilità che su almeno una versione (propendiamo per la Pro) sarà integrato un sensore principale da 108 megapixel. Per quanto riguarda il resto delle informazioni in nostro possesso, sappiamo che uno dei modelli sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 888 mentre l’altro, seppur ancora non confermato ufficialmente, utilizzerà un Qualcomm Snapdragon 870.

In offerta su Amazon

169,99€
disponibile
1 usato a partire da 111,81€
al 15 Aprile 2024 20:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2024 20:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo