T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 Ultra: Nuovo leak conferma le specifiche principali

Agosto è il mese nel quale vedremo il lancio del nuovo Redmi K30 Ultra, uno smartphone che dovrebbe dare del filo da torcere a diverse alternative di fascia media sul mercato, se non addirittura ad alcuni smartphone top di gamma.

Redmi K30 Ultra: Nuovo leak conferma le specifiche principali

Redmi K30 Ultra specifiche

Bene, oggi un leak sembra confermare la maggior parte delle specifiche che troveremo a bordo del K30 Ultra, partendo con il componente più importante, ovvero la CPU. Secondo il leak, lo smartphone arriverebbe con il nuovo MediaTek Dimensity 1000+, un processore che si basa su un processo di produzione a 7nm e utilizza l’architettura ARM Cortex A77 con otto core e frequenza massima di 2,6 GHz. Questa combinazione hardware gli permette di raggiungere oltre 530.000 punti su AnTuTu, quindi in linea con il SoC di fascia alta di Qualcomm per l’anno 2019, lo Snapdragon 855. La CPU dovrebbe poi essere accompagnata da 6GB, 8GB o 12GB di RAM e 128GB, 256GB o 512GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il resto dell’hardware, questo dovrebbe essere molto simile, se non identico a quello del Redmi K30 Pro, conosciuto da noi come POCO F2 Pro. Troveremo quindi un pannello AMOLED da 6.67 pollici di diagonale (con refresh rate aumentato a 120Hz) senza notch o fori, al loro posto c’è un meccanismo a pop up che nasconde la fotocamera frontale quando non si necessita. Fotocamera frontale che dovrebbe avere una risoluzione di 20MP.

Redmi K30 Ultra: Specifiche confermate per il prossimo flagship-killer

Sul retro avremo invece quattro sensori con quello principale da 64MP, (sensore Sony IMX686?), mentre degli altri non conosciamo le specifiche ma potrebbero includere un sensore da 5MP con zoom di 2x, un sensore di profondità di campo da 2MP e una fotocamera da 13MP ultra wide angle con campo di visuale di 123 gradi.

Lo smartphone dovrebbe poi adottare una batteria con capacità di 4500mAh e per la ricarica rapida arriviamo ad una potenza massima di 33W che permette di ricaricare il dispositivo dallo 0 al 100% in soltanto 60 minuti.

Infine, il Redmi K30 Ultra dovrebbe girare con la MIUI 12 su base di Android 10, avere connettività 5G e un sensore di impronte digitali sullo schermo.

Fonte

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Federico Gasparini
Federico Gasparini
3 anni fa

Come funziona questa garanzia? Poco F2 Pro Global 6/128Gb garanzia 2 anni Europa da magazzino EU dove si dovrebbe spedire il telefono? costi?

XiaomiToday.it
Logo