T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 spacca su AnTuTu: i benchmark dello Snapdragon 765G sono ottimi

Ci separa un solo giorno dalla presentazione ufficiale di Redmi K30, il nuovo device dell’onomimo brand che equipaggerà l’ultimo processore Snapdragon 765G. Mentre sono state confermate in via definitiva le colorazioni disponibili e anche alcune caratteristiche riguardanti il comparto fotografico, ancora nulla sapevamo riguardo alla potenza del device con processore da medio gamma. Quest’oggi apriamo le notizie proprio con questa notizia: i punteggi benchmark AnTuTu raggiunti dal quasi-nato Redmi. Probabilmente la maggior parte di voi si aspettava di più visto l’hype legato allo smartphone, ma d’altronde non ci si può aspettare altro da un mid-range. Tenete le aspettative alte per la sua variante Pro, visto che equipaggerà un comparto hardware da brividi.

Redmi K30 spacca su AnTuTu: i benchmark dello Snapdragon 765G sono ottimi

Lo screenshot relativo al punteggio del benchmark è stato condiviso su Weibo dal noto leaker cinese Digital Station e ci preanuncia uno smartphone davvero niente male, considerato il processore da rodare e il nuovo inedito sensore fotografico di Sony.

redmi k30 antutu benchmark

Come possiamo vedere nell’immagine, il punteggio totale è pari a 302.847 punti. CPU, GPU, MEM e UX hanno rispettivamente 98.651 punti, 87564 punti, 57985 punti e 58647 punti. Il device si mette a metà classifica complessiva superando di 20.000 punti il Redmi Note 8 Pro mosso da un processore MediaTek Helio G90T. Questo paragone farà piacere a molti utenti che amano screditare quest’ultimo device, visto il processore di “basso livello” che monta…ma d’altronde il mercato va diversificato così come le fasce di prezzo degli smartphones.

In base a quello che sappiamo il SoC Snapdragon 765G è un processore octa-core con processo costruttivo a 7nm formato da una CPU Kryo 475 Prime (Cortex-A76) a 2.4 GHz, una CPU Kryo 475 Gold (Cortex-A76) con clock a 2.2 GHz e sei Kryo 475 Silver (Cortex- A55) a 1.8 GHz. Probabilmente questa prima “beta” di punteggio è destinata a cambiare e ad aumentare visto che il sistema deve essere ancora rodato per bene. Le ultime notizie ufficiali danno il device con MIUI 11 e questo potrebbe cambiare le carte in tavola, considerando i prossimi aggiornamenti all’orizzonte.

Redmi K30 Qualcomm Snapdragon 765G

Redmi K30 verrà fornito con un pannello IPS LCD Full HD da 6.67 pollici forato da una doppia fotocamera di tipo punch hole di seconda generazione. Le ultime notizie confermate dal manager Lu Weibing, anche la batteria sarà un pezzo forte del device: 4500 mAh con un supporto alla ricarica veloce Mi Charge Turbo a 30W. Questo vuol dire che per una ricarica completa dovremmo aspettare meno di 75 minuti.

Fonte

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
309,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo