T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak: Redmi K30 Pro Zoom, Redmi Note 9 e Redmi 10X 4G in arrivo nelle prossime settimane

L’ultimo semi-flagship del sub-brand di Xiaomi, il Redmi K30 5G, ha appena venduto oltre 1 milione di unità. Un dato abbastanza positivo in quanto il dispositivo è soltanto disponibile nel mercato cinese e che alla resa dei conti non è né un flagship né un medio di gamma.

Redmi K30 Pro Zoom, Redmi Note 9 e Redmi 10X 4G in arrivo nelle prossime settimane

Redmi K30 Pro

Redmi K30

In ogni caso, il brand ha intenzione di incrementare il numero di vendite della serie Redmi K30 con la nuova versione Pro in arrivo nelle prossime settimane. Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni trapelate online, Redmi starebbe pensando di lanciare due varianti del Redmi K30 Pro, quella base e una chiamata “Zoom”, ma non solo. Troviamo anche un nuovo dispositivo della serie Note e uno della serie Redmi entry-level.

L’indiscrezione arriverebbe da un utente che sembra aver scovato diversi modelli Redmi all’interno della ROM MIUI 11 developer. Questi dispositivi sarebbero appunto il Redmi K30 Pro, il Redmi K30 Pro Zoom, il Redmi Note 9 ed il Redmi 10X 4G.

redmi k30 pro

Partiamo con il Redmi K30 Pro Zoom, che come il nome suggerisce sarà una variante leggermente diversa del K30 Pro con un focus sulla fotografia. Nello specifico ci aspettiamo di trovare una fotocamera con zoom ottico di almeno 5X. Quindi migliore rispetto a molti altri smartphone sul mercato ma non ai livelli del Samsung Galaxy S20 Ultra col suo obiettivo telefoto 10X e zoom ibrido fino a 100X. Ovviamente parliamo anche di un dispositivo molto più economico, il K30 Pro Zoom, che potrebbe comunque portare delle performance fotografiche da flagship.

Passando al K30 Pro, come sappiamo già da diversi mesi, lo smartphone sarà equipaggiato con l’ultimo Qualcomm Snapdragon 865 5G come processore, uno schermo AMOLED con fotocamera a pop-up e probabilmente un comparto fotografico simile al Redmi K30 base.

redmi k30 pro

Per quanto riguarda il Redmi Note 9 invece, ci aspettiamo di vedere un leggero upgrade rispetto al Note 8, con delle differenze sopratutto nel design e sullo schermo, che sia il primo basso/medio di gamma con fotocamera in un foro all’interno del display?

Infine, abbiamo l’entry-level Redmi X10 4G che dovrebbe arrivare con un prezzo di 1000 Yuan, sui 129€, principalmente creato per i mercato emergenti come quello indiano.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo