T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 Pro Zoom Edition fa una visita su Geekbench e lascia il segno

Negli ultimi giorni ha creato tanto hype il nuovo smartphone Redmi che uscirà il 24 marzo prossimo, ovvero il Redmi K30 Pro. Questo non rappresenta solo una “evoluzione” del Redmi K30 standard, ma è anche una via di mezzo tra quest’ultimo e un altro device. Parliamo di Redmi K30 Pro Zoom Edition. Prendendo un po’ spunto da Reno 10X Zoom, questo dispositivo si preannuncia (senza alcuna evidenza per ora) come uno di quei dispositivi che darà del filo da torecere a quelli nei piani più alto di DxOMark. Lo vediamo per la prima volta su Geekbench visto che ha fatto la sua apparizione sul portale proprio stamattina.

Redmi K30 Pro Zoom Edition fa una capatina su Geekbench e si presenta con punteggi davvero niente male

Della versione Pro sappiamo ormai tutto: processore Qualcomm Snapdragon 865, quad camera posteriore a croce, motore “Aptic Engine” per la vibrazione e tutta una serie di chicche che forse neanche Xiaomi Mi 10 ha. Vediamo però i punteggi su Geekbench.

redmi k30 pro zoom edition passa per geekbench

Da questo screenshot preso direttamente dal portale dedicato ai benchmark, vediamo, oltre al nome in codice “Imipro” (ricordiamo che Imi era il nome di Redmi K30) sono presenti anche le altre specifiche chiave. In particolar modo vediamo che il device è dotato di sistema operativo Android 10 e questo ci fa supporre che lo vedremo direttamente con questa release oltre che con MIUI 11. Ad accompagnare questa specifica abbiamo anche la presenza di 8 GB di memoria RAM: a tal proposito, se vi foste persi l’articolo di ieri, sappiamo che la memoria di questo dispositivo sarà di tipo LPDDR5 mentre lo storage interno di tipo UFS 3.1.

A prescindere da questo, i punteggi sono davvero alti: 900 punti nel test single core e 3251 nel test multi core. Questi score sono dovuti principalmente al processore Qualcomm Snadpragon 865 ma anche (senza togliere nulla al processore) all‘ottimizzazione della MIUI 11 che, come sappiamo, è tra le migliori skin in circolazione.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo