T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il prezzo di Redmi K30 Pro insieme a una feature “doppia” della fotocamera

Dopo aver parlato di Xiaomi Mi 10 è arrivato il momento di Redmi K30 Pro. A dirla tutta, personalmente credo che quest’ultimo dispositivo sia molto più interessante del primo in quanto riuscirà ad entrare nel mercato con il prezzo più competitivo. Non dimentichiamoci che ha dalla sua un hardware molto simile al Mi 10 e questo lo renderà quindi lo smartphone più economico con Snapdragon 865. Oggi abbiamo notizie circa il suo prezzo di vendita in Cina, ma non solo. Lu Weibing ha svelato anche una feature che farà gola a tutti gli appassionati di fotografia, ovvero la presenza della stabilizzazione ottica doppia.

Redmi K30 Pro avrà dalla sua un prezzo super competitivo oltre che una Dual OIS nelle fotocamere posteriori

Ormai è chiaro cosa ci aspetta dal punto di vista fotografico: quad camera in stile “Oreo”, ovvero con configurazione tonda, dove i sensori sono posti ad X. Ma quali sono le caratteristiche di questi sensori? In un recente post su Weibo il GM del brand ha confermato la presenza del dual OIS, ovvero della doppia stabilizzazione ottica. In particolare saranno i due sensori inferiori ad integrarla.

Oltre a comprendere che uno dei quattro sensori, il principale, sia da 64 megapixel vediamo anche che i due inferiori sono dotati di tecnologia OIS. Questo tipo di tecnologia è ancora abbastanza costosa per gli smartphone e quindi il Redmi K30 Pro con il suo rapporto qualità prezzo, sicuramente “romperà le scatole” e non poco a tutti i brand rivali. Allo stato attuale non ci è dato sapere se questa feature sarà implementata solo sullla versione Zoom che abbiamo visto spuntare su Geekbench, o anche in quella standard. Senza dubbio però il Redmi K30 Pro Zoom Edition avrà dalla sua un’altra caratteristica.

Anche se delle evidenze ci suggeriscono che pure la versione standard ne sarà provvista, sappiamo che lo Zoom Edition avrà dalla sua uno zoom ottico fino a 3X e uno zoom digitale fino a 30X che supporta la tecnologia Smooth Zoom: questa permette di ingrandire dall’obbiettivo senza scatti di alcun tipo. E’ importante notare che questa è la prima volta che un dispositivo Redmi equipaggia uno zoom tanto potente. Di seguito una piccola anticipazione di quello che riesce a fare il device.

E ora passiamo all’ultima notizia, ovvero quella riguardante il prezzo. Un noto portale e-commerce cinese, equivalente al nostro Amazon, ha pubblicato in anteprima il prezzo di vendita del Redmi K30 Pro in versione 5G. Secondo questo portale (notizia poi confermata dal noto leaker Sudhanshu Ambhore) la versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno sarebbe venduta a 3.299 yuan, equivalente al cambio attuale a 435 € circa.

redmi k30 pro prezzo

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo