T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ESCLUSIVA: Redmi K30 Pro immortalato nelle prime foto reali

Dopo mesi di rumors e leaks poi rivelatosi fake, oggi arrivano finalmente quelle che possiamo considerare le prime foto reali di Redmi K30 Pro.

Redmi K30 Pro immortalato nelle prime foto reali

Redmi K30 Pro foto reali

Il dispositivo che vediamo nell’immagine sopra sarebbe infatti il prossimo flagship killer del sub-brand di Xiaomi. Le motivazioni che ci portano a confermare che si trattino di foto reali sono diverse. Partendo dal fatto che lo smartphone sembra adottare tutte le feature anticipate nelle settimane precedenti. Come la fotocamera frontale nascosta all’interno dello chassis con meccanismo a pop-up che è situata pressoché nella stessa posizione rispetto al Redmi K20 Pro e confermata anche dal primo teaser ufficiale.

Redmi K30 Pro foto reali

Mentre sul retro troviamo le quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64MP. Possiamo infatti leggere la risoluzione nella parte centrale del modulo con le fotocamere. In ogni caso, questo sensore da 64MP sarebbe il Sony IMX68, un sensore da 1 / 1.7 pollici, quindi di grandi dimensioni che adotta la tecnologia Pixel Binning per unire quattro pixel in uno, di fatto aumentando la quantità di luce immagazzinata. Il sensore principale sarebbe poi accompagnato da una fotocamera ultra wide angle, una telefoto ed una macro (in alternativa un sensore di profondità di campo). Inoltre, sempre sul retro, notiamo la presenza di un flash Dual LED appena sotto e la scritta 5G che conferma l’adozione della connettività di prossima generazione.

Per quanto riguarda il resto, ci fa piacere vedere che Redmi abbia deciso di mantenere il jack audio da 3.5mm anche sul K30 Pro, così da renderlo uno dei pochi flagship sul mercato con questa feature.

redmi k30 pro

Teaser ufficiale K30 Pro

Design a parte, lo smartphone sarà equipaggiato con il migliore hardware in circolazione, come ad esempio l’ultimo e performante Qualcomm Snapdragon 865 come processore, accoppiato ad almeno 8GB di RAM LPDDR5 e 128GB di memoria interna di tipo UFS 3.0. Infine, il dispositivo non può non equipaggiare una batteria con capacità di almeno 4500mAh ed una ricarica rapida da almeno 33W.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo