T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 Pro certificato in Cina con ricarica rapida a 33W

Dopo un periodo di appena una settimana dall’ultima serie Xiaomi Mi 10, il sub-brand del colosso cinese, Redmi, sembra già in procinto di lanciare il proprio competitor nella categoria top di gamma; stiamo chiaramente parlando del prossimo Redmi K30 Pro.

Redmi K30 Pro certificato in Cina con ricarica rapida a 33W

Redmi K30 Pro certificato in Cina con ricarica rapida a 33W

Lo smartphone del quale riportiamo da diverse settimane sarebbe infatti appena apparso nel sito ufficiale di certificazione cinese 3C. Sul sito, possiamo vedere due dispositivi con nome modello M2001J11E e M2001J11C, che molto probabilmente corrispondono a due versioni del Redmi K30 Pro.

Insieme ai due modelli certificati, è inoltre possibile verificare la potenza di ricarica dei caricabatteria con i quali sono stati testati. Nello specifico, abbiamo dei caricabatteria che funzionano a 5V/3A, 9V/3A, 12V/2.25A, 20V/1.35A e 11V/3A. Di conseguenza, secondo i dati appena trapelati, lo smartphone adotta una ricarica rapida con potenza massima di 33W (11V / 3A).

Xiaomi Mi 10 Redmi K30 Pro

Quindi Xiaomi avrebbe deciso di portare una ricarica decisamente più lenta su K30 Pro in modo da non influire sulle vendite di Xiaomi Mi 10 Pro con ricarica a ben 50W. Detto questo, dobbiamo però ricordare che lo Xiaomi Mi 10 base supporta una potenza massima di 30W. Ciò significa che teoricamente il flagship di Redmi sarà leggermente più avanzato, almeno da punto di vista della ricarica, rispetto al flagship di Xiaomi; un dato interessante sul quale riflettere.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Redmi K30 Pro dovrebbe arrivare con uno schermo di grandi dimensioni e refresh rate di 120Hz. Dovremmo poi trovare il nuovo sensore Sony da 64MP, ci riferiamo al Sony IMX686 con una grandezza di 1 / 1.7 pollici, quindi più piccolo se confrontato con quello dello Xiaomi Mi 10 da 1 / 1.33″.

Redmi K30 Pro: Leakster conferma fotocamera Sony IMX686 da 64MP

Infine, lo smartphone adotterà il performante Qualcomm Snapdragon 865 come processore, accompagnato da un modem Snapdragon X55 per aggiungere la connettività 5G che sarà dual mode; quindi sia SA che NSA.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ice
ice
4 anni fa

IMHO il K30 per essere perfetto aveva bisogno solamente di un display OLED
la fotocamera pop-up è solo fonte di problemi: punto di ingresso di acqua e polvere

XiaomiToday.it
Logo