T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lu Weibing parla di Redmi K30 e smartphone foldable nel 2020

Mentre i leaker la fanno da padrone in attesa della presentazione del prossimo Redmi K30, già programmata per giorno 10 dicembre, il general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group, Lu Weibing, non fa altro che continuare a stuzzicare il nostro interesse con delle affermazioni al quanto intriganti.

Lu Weibing parla di Redmi K30 e smartphone foldable nel 2020

Redmi K30 120Hz display

Lu Weibing infatti tenuto un discorso nel quale parlava sia di Redmi ed il loro primo dispositivo 5G che della tecnologia 5G in generale.

Nello specifico, riguardo al Redmi K30 in arrivo il 10 dicembre ha detto che “Ci saranno moltissime feature interessanti su questo dispositivo. La prima sarà il supporto per la rete 5G Dual Mode NSA / SA. Avremo poi uno dei chipset più avanzati sul mercato dal punto di vista del processo di produzione e che quindi sarà anche molto efficiente a livello energetico. Inoltre, per quanto riguarda lo schermo e le fotocamere, anche qui avremo qualcosa di nuovo e che farà piacere a molti.”

Il vicepresidente di Xiaomi Global ha poi aggiunto che “A mio parere nel 2020 vedremo un aumento esponenziale di dispositivi con tecnologia 5G e Redmi sarà uno dei brand pionieri. Saremo molto attivi con i nostri prodotti e la nostra strategia sarà vincente”.

Quindi nessuna sorpresa nelle parole di Weibing. Nel 2020, come nel 2019, Redmi rilascerà un bel numero di terminali con alcuni di essi che avranno un modulo 5G.

Xiaomi foldable phone

Lu Weibing ha anche parlato dei tanto attesi foldable, ovvero gli smartphone / tablet con schermo pieghevole. A riguardo il general manager di Redmi ha detto che “I foldables diverranno più comuni nel futuro. Ad inizio anno, Xiaomi aveva mostrato un prototipo di foldable con lo schermo che si ripiegava su se stesso, così da funzionare sia come smartphone che come tablet e quindi servire a due scopi. Purtroppo però questa tipologia di prodotto ha ancora dei problemi tecnici da superare al momento. In ogni caso, il 2020 sarà l’hanno dei foldable e Xiaomi inizierà la produzione di massa del proprio dispositivo”.

Weibing ha poi concluso parlando di come i dati negativi dovuti al calo delle vendite non sono preoccupanti in quanto generalizzati su tutte le compagnie. Nel 2020 si aspetta comunque di vedere un incremento delle vendite proprio grazie al passaggio a dispositivi con tecnologia 5G.

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate delle parole di Weibing? Vi stuzzica di più uno smartphone 5G ed economico o un foldable tablet/smartphone? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo