T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30: immagini dal vivo ne mostrano il design e la confezione di vendita

Di questo terminale ne abbiamo raccontate di ogni sorta, tanto che qualcuno potrebbe infastidirsi a nuove news relative al Redmi K30, nuovo top di  gamma dell’azienda cinese spin off di Xiaomi. Vi chiedo però di fare un ulteriore sforzo, perchè considerando che mancano 2 giorni all’evento di presentazione del terminale, non potevano mancare a poche ore dal debutto le immagini / video leak pronte a mostrare proprio lui in tutto il suo splendore (o forse no?).

redmi k30

Redmi K30 sarà il primo smartphone 5G del brand e l’hype per tale device è alle stesse, ma se in parte ci era stato suggerito da alcuni teaser ufficiali, il design potrebbe far cadere tante aspettative su questo smartphone. E proprio per seguire la tradizione, è Weibo il social a fornirci l’anteprima circa il box di vendita nonchè le prime immagini reali di questo prodotto che potrebbe far storcere il naso a molti per via di una mancata ottimizzazione delle cornici display, che a quanto pare sembrano essere piuttosto marcate.

Redmi K30: immagini dal vivo ne mostrano il design e la confezione di vendita

La confezione di vendita invece si presenta in un cartonato bianco con il nome del dispositivo in grassetto, mentre sul retro trova spazio la mascotte del brand cinese. Fin qui tutto normale, ma sono le immagini e video dal vivo dello smartphone a permetterci di farci un’idea sul Redmi K30, che a prima vista sembra essere piuttosto imponente e poco ergonomico a causa delle dimensioni. TENAA ci ha rivelato che Redmi K30 (almeno nella variante 4G) dovrebbe misurare 165.3 x 76.6 x 8.81 mm per un peso di 208 grammi e che il display è un’unità da ben 6.67″ Full HD+, motivo per cui Xiaomi ha annunciato anche la fine della serie Max.

Leggi anche: Xiaomi infrange sogni: conferma della morte della serie Max e stop produzione per Mi 9

Dalle immagini viene confermata la presenza della dual camera selfie nonchè dello slot ibrido Dual SIM, in grado di ospitare due schede nano SIM oppire uan SIM ed una micro SD per espandere la memoria intergrata. Voi cosa ne pensate di questo Redmi K30? Ma soprattutto sareste contenti di sapere che questo potrebbe essere la base della nuova ammiraglia Mi 10 di Xiaomi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo