T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 potrebbe adottare un display a 90Hz

Dopo il feedback positivo ricevuto al lancio del Redmi K20 Pro in Cina e Xiaomi Mi 9T Pro in Europa e nel resto del mondo, il brand cinese sembra interessato a ripetere lo stesso successo con il prossimo Redmi K30.

Redmi K30 potrebbe adottare un display a 90Hz

Redmi K30 display 90Hz display

Come abbiamo già appreso nelle settimane precedenti, lo smartphone equipaggerà alcune delle migliori tecnologie sul mercato, come la connettività 5G e, notizia di pochi minuti fa, molto probabilmente anche la ricarica rapida a 27W. Ma queste feature non saranno le uniche che troveremo sul Redmi K30. Dalla Cina arriva infatti un ulteriore dettaglio direttamente dal general manager di Redmi, Lu Weibing.

Lu Weibing ha di fatto suggerito che il prossimo flagship del brand Redmi potrebbe adottare un display con un alto refresh rate. Il refresh rate rappresenta la velocità di aggiornamento dello schermo al secondo. Un refresh rate maggiore significa avere un esperienza d’uso più fluida, almeno dal punto di vista delle animazioni dell’UI o all’interno dei videogiochi compatibili.

Xiaomi Mi 9T Pro

Xiaomi Mi 9T Pro / Redmi K20 Pro

La maggior parte dei display attualmente utilizzati supportano un refresh rate di 60Hz, mentre alcuni dispositivi più moderni e di fascia alta supportano fino ad un refresh rate di 90Hz.

Quindi il Redmi K30 potrebbe adottare un display che supporta i 90Hz sia dal punto di vista hardware che software. Una feature che è diventata velocemente una voce nella checklist di molti futuri acquirenti di smartphone.

Come anticipato precedentemente, il nuovo display non sarà l’unica tecnologia ad esordire in un dispositivo Redmi. Il prossimo flagship adotterà inoltre un design mai visto prima in uno smartphone del brand cinese, parliamo della doppia fotocamera frontale all’interno del display, in stile Samsung Galaxy S10 Plus.

Redmi K30 display 90Hz display

Il Redmi K30 equipaggerà poi un modulo A/NSA dual-mode 5G, ovvero un modulo 5G a due modalità per una connessione di prossima generazione più rapida e stabile; anche qui una prima per Xiaomi / Redmi.

Mentre dal punto di vista della potenza di calcolo, il successore del Redmi K20 Pro dovrebbe arrivare con il nuovissimo processore MediaTek MT6885, conosciuto anche come MediaTek Helio M70 5G. Questo SoC debutterà il 26 novembre ed utilizza gli ultimi Cortex A77 accompagnati da una GPU Mali G77, con supporto per la tecnologia SA / NSA dual mode citata sopra. Il chip dovrebbe inoltre portare delle prestazioni da vero top di gamma, anche se è difficile dire se sarà ai livelli dello Snapdragon 855 Plus.

mediatek redmi k30

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate di un flagship Redmi con processore MTK, High Refresh Rate e tecnologia 5G relativamente economico? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,98€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
4 anni fa

They messed up again with that dual front camera. The size of the hole punch is doubled because of that stupid decision. It is another bad decision from Xiaomi. Realme here i come.

XiaomiToday.it
Logo