T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20: Trapelata nuova foto della versione Blue

Pochi minuti fa abbiamo finalmente appreso il nome del tanto atteso primo e vero flagship di casa Redmi, ovvero il Redmi K20 Pro. Bene, adesso ne andiamo a scoprire il look finale, anche se data la distanza ci viene difficile carpirne i vari dettagli.

La foto trapelata online è stata condivisa sul social cinese Weibo e ritrae Lin Bin con in mano il Redmi K20, almeno a detta di chi ha scattato la foto.

Redmi K20 Redmi Flagship blue

Per coloro che magari non lo conoscono, Lin Bin è di fatto il presidente di Xiaomi, quindi nessuno più di lui avrebbe il diritto di andare in giro con il prossimo flagship della compagnia.

In ogni caso, come dicevamo prima, il dispositivo in foto è quasi sicuramente il Redmi K20 (o la tanto chiacchierata versione Pro) in quanto possiamo chiaramente vedere una fotocamera sporgere dalla parte superiore dello smartphone.

redmi flagship teaser pop-op camera

Il Redmi K20 arriverà infatti con una fotocamera con meccanismo a pop-up, come rivelato nel teaser ufficiale di due settimane fa. Inoltre, qualche giorno addietro, abbiamo anche scoperto che lo smartphone potrebbe arrivare in tre colorazioni: Red, Blue e Carbon Black. La versione Red era trapelata più di un mese fa, adesso possiamo ammirare quella Blue, quindi adesso non ci resta che mettere i nostri occhi sulla Carbon Black.

redmi flagship di redmi

Design a parte, i punti forti del Redmi K20 (e Redmi K2o Pro) saranno le specifiche da flagship ad un prezzo più basso della competizione. Queste specifiche includeranno il poderoso Qualcomm Snapdragon 855 accoppiato con fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Avremo poi un jack audio da 3.5mm per poter collegare le proprie cuffie preferite ed un modulo NFC per pagamenti elettronici e non solo.

Sul dispositivo troveremo poi uno schermo AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+ ed un sensore di impronte sottostante (almeno nella versione Pro), una configurazione posteriore composta da tre fotocamere forse identica a quella presente sullo Xiaomi Mi 9 Se, che quindi include una principale con sensore Sony IMX586 da 48MP, un secondo sensore da 8MP con obiettivo zoom ottico 2x e una terza fotocamera da 13MP coadiuvato da una lente ultra wide-angle. Per quanto riguarda la fotocamera frontale invece, molto probabile la presenza di una fotocamera da 20MP, come suggerito dalla pellicola protettiva del Redmi K20 Pro trapelata poco più di una settimana fa.

Xiaomi Redmi K20 Pro

Tornando alla foto trapelata oggi, cosa ne pensate di questa colorazione? Preferite la Blue, la Red o attendete di vedere la Carbon Black? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo