T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 Pro: Ecco i primi sample fotografici dal Flagship Killer 2.0

Il Redmi K20 Pro presentato un paio di giorni fa è di fatto il primo e vero flagship del sub-brand di Xiaomi divenuto indipendente ad inizio anno. Lo smartphone è equipaggiato con il miglior hardware in circolazione e venduto ad un prezzo più che competitivo, almeno in Cina. Detto questo, la componentistica da top di gamma non serve a molto se non supportata da un software altrettanto buono, sopratutto per quanto riguarda le prestazioni delle fotocamere.

Proprio per questo motivo andiamo adesso a vedere i primi sample fotografici scattati sul nuovo flagship di Redmi!

Redmi K20 Pro: Ecco i primi sample fotografici dal Flagship Killer 2.0

Cominciamo con alcune foto in diurna. Come possiamo vedere le immagini sembrano abbastanza dettagliate, con la prima foto che ha una risoluzione reale di 48MP ma che abbiamo dovuto ridurre di dimensione per alleggerire il carico sul sito. Le altre due hanno invece risoluzione 12MP in quanto viene utilizzata la tecnologia per unire 4 pixel in 1, di fatto aumentando la qualità delle immagini.

Redmi K20 Pro sample fotografici

La foto sopra è invece una macro molto probabilmente scattata con la terza fotocamera coadiuvata da una lente ultra wide-angle.

Infine abbiamo tre foto scattate di notte (o comunque al buio), anche qui viene utilizzata la tecnologia pixel binning per ridurre il rumore causato dalla poca luce disponibile.

Vi ricordiamo che il Redmi K20 Pro arriva con una fotocamera principale Sony IMX586 da 48MP con apertura f/1,75, lente 6P e pixel da 1.6μm, una secondaria da 8MP con zoom ottico 2x, apertura f/2,4 e pixel da 1.12μm, mentre la terza fotocamera ha una risoluzione di 13MP, obiettivo ultra wide-angle (angolo di visuale 124,8°), apertura focale f/2,4 e pixel da 1.12μm.

Redmi K20 Redmi K20 Pro specifiche ufficiali

Adesso che avete visto le foto in prima persona, cosa ne pensate? Sareste contenti di questi risultati? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

In ogni caso ci teniamo a farvi notare che il primo firmware non è mai quello finale, quindi la qualità delle immagini potrebbe migliorare notevolmente in futuro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo Riva
4 anni fa

Se il prezzo sarà onesto, come ormai di consuetudine, i produttori concorrenti continueranno a tremare 😂
Comunque foto spettacolari; soprattutto quella della città illuminata di sera.
Me lo sarei preso se non fosse per il mio Redmi Note 7 che va una meraviglia 😁

Fabrizio Canazza
4 anni fa

Vedremo il prezzo e poi gli diamo il giudizio che si merita. Senza prezzo non ha senso fare un giudizio. (Ovvio che una Ferrari va più veloce di una Fiat ma il prezzo cambia)

XiaomiToday.it
Logo