T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 Pro: Adesso supporta le modalità HDR e Extreme (60fps) su PUBG

Anche se non venduto ufficialmente in Italia, il Redmi K20 Pro presentato qualche mese fa in Cina è probabilmente uno dei migliori smartphone sul mercato per quanto riguarda il rapporto prestazioni / prezzo. Questo significa anche che se sei un gamer e non senti la mancanza della lingua italiana o della banda 20, il K20 Pro può essere considerato un’ottima alternativa ai “gaming phone” attualmente sul mercato.

Lo smartphone adotta infatti un ampio display AMOLED con una diagonale da 6,39 pollici e risoluzione Full HD+ (2340 × 1080) ed è alimentato dal poderoso Qualcomm Snapdragon 855, il quale assicura prestazioni ottimali in qualsiasi videogioco mobile.

Redmi K20 Pro: Adesso supporta le modalità HDR e Extreme (60fps) su PUBG

Redmi K20 Pro HDR 60fps Extreme PUBG

Bene, se questi dati disponibili fino ad oggi non vi avevano convinto, forse l’ultimo aggiornamento rilasciato da Redmi vi farà cambiare idea. Dopo l’ultimo update il Redmi K20 Pro è infatti in grado di far girare giochi come PUBG Mobile (un gioco online multiplayer di tipo battle royale di tendenza) alla impostazione grafica HDR, ovvero quella più definita con un alto dynamic range, insieme alla modalità “Extreme”.

Su PUBG Mobile, la modalità Extreme rappresenta il numero massimo di fps configurabile, quindi 60fps. Con 60fps si ha un esperienza di gioco più fluida che unita alla qualità HDR ci permetterà di giocare al massimo dei dettagli. Quindi, in pratica, il Redmi K20 Pro avrà poco da invidiare ai diversi gaming phone sul mercato, sopratutto se andiamo a considerare il fatto che lo smartphone adotta un design veramente Full Screen, senza nessun notch o foro sullo schermo, bensì con la fotocamera viene nascosta all’interno dello chassis.

Redmi K20 Pro HDR 60fps Extreme PUBG

Ricapitoliamo velocemente le specifiche principali dello smartphone per chi ha la memoria corta (o è confuso dalla enorme quantità di dispositivi Xiaomi). Il Redmi K20 Pro, oltre allo Snapdragon 855 equipaggia anche fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Mentre nel comporto fotografico troviamo una principale da 48MP (sensore Sony IMX586) secondaria da 8MP con obiettivo telefoto ed una terza da 13MP con lente ultra wide angle. Infine abbiamo una batteria 4000mAh con supporto per ricarica rapida a 27W.

Cosa ne pensate del Redmi K20 Pro come gaming phone? Sembra anche a voi un ottima opzione o preferite un dispositivo “dedicato”? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ZonaMóvel
4 anni fa

A única diferença para o K20 PRO para o Mi 9T é que suporta até 256GB. pois é o mesmo smartphone, e como você comentou Pierpaolo está certissimo, com esta atualização é possível rodar a 60fps.
parabéns pelo conteúdo.

XiaomiToday.it
Logo