T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20: ecco la conferma sulla batteria da 4000 mAh

Non si fa che parlare di Redmi K20 e Redmi K20 Pro, pertanto perchè deludere le aspettative? Continuiamo con una conferma da parte di Lu Weibing, CEO di Redmi, il quale con la pubblicazione di un teaser conferma l’autonomia che il flagship del brand offrirà ai propri utenti. Manca davvero poco alla presentazione, esattamente una settimana e, come da tradizione l’azienda ha cominciato a rilasciare una sfilza di conferme e rivelazioni circa il terminale che verrà, confermando i rumors che ancor prima ci avevano svelato le caratteristiche del device.

Ad ogni modo, dopo la conferma sul potente SoC Qualcomm Snapdragon 855 e sulla tripla fotoamera con sensore Sony IMX586 da 48 megapixel accompagnata da una pop up camera selfie, ecco la conferma sulla batteria che sarà da 4000 mAh. Di certo non un numero così elevato da far scalpore e stupore, ma conoscendo l’ottimizzazione software che il team MIUI riserva ai propri dispositivi, trovare su un top di gamma questo amperaggio è di certo sensazionale.

Redmi K20: ecco la conferma sulla batteria da 4000 mAh

redmi k20

Una caratteristica che potrebbe passare in secondo piano ripetto il resto della scheda tecnica del Redmi K20, ma allo stato attuale un’autonomia da record su un top di gamma è quello che gli utenti a gran voce e, non solo quelli del brand asiatico, stanno chiedendo da tempo.

 

Tra le altre specifiche citate poco sopra, ricordiamo che Redmi K20 sarà dotato di uno schermo OLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto di forma in 19,5:9, integrando anche un sensore ID sotto il pannello. Abbiamo anche potuto ammirare qualche leak dal vivo del futuro flagshi cinese, ed ora non resta che aspettare l’informazione forse più importante di tutte: quale sarà il prezzo? Se l’azienda proseguirà con la filosofia adottata su Redmi Note 7 / 7 Pro, forse anche la stessa Xiaomi dovrà cominciarsi a preoccupare.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
A S
A S
4 anni fa

In quale mondo xiaomi dovrebbe preoccuparsi? Sono letteralmente la stessa azienda e xiaomi stessa deciderà il prezzo.

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Deluso, speravo di più. Magari da nuovo avrà discreta autonomia, ma dopo 2 anni non reggerà bene ( soprattutto se si ricarica di continuo, da presa o auto o power bank, per rialzare il livello ). Vabbè, vediamo quando lo presenteranno ufficialmente con tutte le caratteristiche e prezzo incluso. Ma vorrei tanto la contemporaneità anche del max4 (pro?) per capire che direzione prendere, la batteria del mio op3 oramai è stanca.

Skomo
Skomo
4 anni fa
Reply to  Carlo Franzoni

Ciao, il mio mi9 con una misera 3300mah fa due giorni quasi pieni.

Davide
Davide
4 anni fa
Reply to  Carlo Franzoni

Guarda il mi9 con 3300ampere tiene due giorni dicono…e credo che questo k20 sara paragonabile…la miui e’ buona nei consumi…l 855 ciuccia “poco” il display sara amoled ed anche qui si risparmia sopratutto con temi scuri…secondo me 2 giorni e 7 8 ore di display si faranno in scioltezza…se poi con un bel root anche provvisorio togli qualche bloatware e neghi qualche permesso nascosto si andra facilmente oltre.non sono preoccupato minimamente in questo senso.
La mia preoccupazione e’ la fotocamera posteriore che nn sporga troppo e il prezzo….

XiaomiToday.it
Logo