T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 AnTuTu score e cover personalizzata appena svelati

Cominciamo la giornata con delle succose novità sul tanto atteso Redmi K20, il primo e vero flagship phone del sub-brand brand cinese. Oggi scopriamo infatti lo score ottenuto dal dispositivo sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu e andremo poi anche a vedere una nuova cover dedicata ad esso.

Come possiamo vedere nello screenshot sottostante condiviso dal general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group, Lu Weibing, abbiamo un dispositivo con nome in codice “Raphael” il quale riesce a raggiungere l’incredibile punteggio di 458754 su AnTuTu, In confronto, lo smartphone con score più alto in precedenza era lo Xiaomi Black Shark 2 con 411237 punti.

Redmi K20 AnTuTu score e cover personalizzata appena svelati

Redmi K20 AnTuTu Redmi K20 Pro antutu

Redmi K20 AnTuTu

Quindi, teoricamente, il Redmi K20 e Redmi K20 Pro saranno più performanti del gaming phone rilasciato poco più di un mese fa. Detto questo, ci teniamo a specificare che l’AnTuTu score del flagship di Redmi è stato ottenuto in laboratorio e quindi in condizioni più che ottimali.

In ogni caso, un punteggio simile raggiunto da un non-gaming phone è qualcosa di eccezionale, se poi lo smartphone andrà a costare meno rispetto alla competizione, allora potremmo avere un rapporto performance/prezzo senza precedenti.

Redmi K20 AnTuTu Redmi K20 Pro antutu

Passando invece a qualcosa di estetico dedicato più che altro ai fan del brand, Redmi ha oggi rivelato una cover speciale creata appunto per il Redmi K20 (e Redmi K20 Pro?). La cover è in colorazione viola ed ha la simpatica mascotte utilizzata dal brand per ricordare della presenza del poderoso processore Qualcomm Snapdragon 855, si tratta infatti di un piccolo drago.

Al centro della cover notiamo poi una larga apertura nella quale saranno posizionate le tre fotocamere posteriori ed il flash LED. Anche se ancora non confermate esse dovrebbero avere risoluzione 48MP, 8MP e 13MP, con la prima coadiuvata da una lente wide-angle, la seconda con telefoto e la terza con un obietto ultra wide-angle. Mentre per le selfie potremmo avere un sensore da 32MP che esce automaticamente dalla parte superiore del dispositivo quando richiesto.

Redmi K20 The Demon King

Per quanto riguarda il resto dell’hardware, quello già confermato comprende, oltre al processore Qualcomm Snapdragon 855, anche un jack audio da 3.5mm ed un modulo NFC. Le altre specifiche non ancora convalidate ma più che probabili comprendono uno schermo AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+ e sensore di impronte digitali sottostante, fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna e una batteria da almeno 4000mAh.

Redmi K20 AnTuTu Redmi K20 Pro antutu

Xiaomi ha cominciato a rilasciare i primi teaser ufficiali, quindi nei giorni a seguire saremo in grado di confermare sempre più feature e caratteristiche.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

7 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
4 anni fa

Galeazzi scrive che la versione non pro potrebbe essere equipaggiata con un snap710….possibile?sarebbe troppo simile come prestazioni al redmi note 7 pro….

Fabio
Fabio
4 anni fa
Reply to  Davide

Che non viene venduto in Europa, mentre questo sì. Quindi avrebbe un senso.

Fabio
Fabio
4 anni fa

Guardando il retro della cover, direi che dovrebbe essere confermato anche il sensore di impronte sotto lo schermo. visto che non mi pare ci possa stare nell’unico slot che si vede.

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Spero non abbiano alzato la frequenza della cpu.. almeno che non mettano anche una batteria da 5000mah.

XiaomiToday.it
Logo