T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Gaming Monitor G27 e G27Q ufficiali: monitor da gaming 165Hz a partire da 999 yuan (130€)

Questo pomeriggio il gigante della tecnologia cinese Xiaomi ha lanciato due nuovi monitor da gaming, il Redmi Gaming Monitor G27 ed il Redmi Gaming Monitor G27Q.

Redmi Gaming Monitor G27 e G27Q ufficiali: monitor da gaming 165Hz a partire da 999 yuan (130€)

Redmi Gaming Monitor G27

Cominciamo con il Gaming Monitor G27 che adotta un pannello IPS con risoluzione 1080P ed una elevata frequenza di aggiornamento di 165Hz. Il pannello ha inoltre una profondità di colore 8bit, un tempo di risposta in scala di grigi 1ms GTG, copre il 99% della gamma di colori sRGB e ha una calibrazione del colore di fabbrica ΔE<2. Il monitor supporta anche AdaptiveSync, DC dimming ed è certificato da Rheinland Global Low Blue Light.

Redmi Gaming Monitor G27

Sul retro del monitor troviamo una semplice staffa che supporta l’inclinazione anteriore e posteriore e il montaggio a parete.

Gaming Monitor G27Q

Per quanto riguarda il Redmi Gaming Monitor G27Q adotta pannello di tipo LCD IPS con un refresh rate massimo di 165 Hz e una risoluzione 2K. Il monitor ha un tempo di risposta in scala di grigi GTG di 1 ms, la certificazione Display HDR400, una profondità di colore a 8 bit, una calibrazione del colore di fabbrica ΔE<2 ed ha ottenuto la certificazione Rheinland Global Low Blue Light.

Il Gaming Monitor G27Q di Redmi integra una nuova interfaccia USB Type-C, con un supporto per la ricarica inversa fino a 65 W.

La versione con staffa multifunzionale può realizzare funzioni come sollevamento su e giù, rotazione verticale dello schermo, rotazione sinistra e destra, inclinazione anteriore e posteriore e sospensione a parete della staffa.

In termini di prezzi, il prezzo al dettaglio consigliato del Redmi Gaming Monitor G27 è di 999 yuan (sui 130 euro), mentre il prezzo preferenziale per durante la fase di prevendita è di 799 yuan (105 euro).

Il Redmi Gaming Monitor G27 ha invece un prezzo al dettaglio suggerito di 1799 yuan (236 euro), mentre in prevendita gli utenti cinesi possono acquistarlo a 1399 yuan (184 euro).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo