T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Gaming Monitor G24 ufficiale: monitor da 23.8″ 165Hz con G-Sync e Free-Sync

Questa mattina, oltre al Redmi G Pro, il sub brand di Xiaomi ha anche lanciato il nuovo Redmi Gaming Monitor G24. Il monitor per gamer sarà venduto in Cina al prezzo di prevendita di 599 yuan (86 euro), mentre il suo prezzo al dettaglio sarà di 699 yuan, sui 100 euro al cambio attuale.

Redmi Gaming Monitor G24 ufficiale: monitor da 23.8″ 165Hz con G-Sync e Free-Sync

Redmi Gaming Monitor G24

Il nuovo prodotto è dotato di uno schermo da gaming di tipo VA con una diagonale di 23,8 pollici e con una risoluzione di 1920*1080. Il pannello ha poi una luminosità di 300 cd / ㎡, un rapporto di contrasto di 3500:1, una gamma di colori RGB del 120% ed un totale di 16,7 milioni colori (nativo 8 bit).

Il Redmi Gaming Monitor G24 ha anche una frequenza di aggiornamento ultra elevata di 165 Hz ed è compatibile con le funzioni G-Sync e Free-Sync, che come alcuni di voi sapranno servono a mantenere sincronizzata la frequenza dei fotogrammi di trasmissione della scheda grafica e del monitor, prevenendo glitch come il tearing e lo stallo dell’immagine dinamica.

Inoltre, il Redmi Gaming Monitor G24 supporta il miglioramento del display HDR e ha un chip integrato che supporta la visione di un range dinamico maggiore, rendendo il pannello del monitor più realistico e più coinvolgente. Come se non bastasse, il monitor di Redmi supporta anche il DC dimming, per poter ottenere un aggiornamento dello schermo elevato senza sfarfallio, oltre alla modalità luce blu bassa che serve a filtrare efficacemente la luce blu a onde corte e diminuire il fastidio agli occhi soprattutto per le lunghe sessioni di gioco.

Per il resto, il display ha un design esteriore semplice ed è dotato di un hub intelligente, il che lo rende comodo per la gestione dei cavi. Quindi possiamo dire addio al problema dei cavi disordinati e possiamo mantenere tutto in ordine anche sulla scrivania.

Infine, in quanto alle porte, il Redmi Gaming Monitor G24 ha una porta DP, una porta HDMI, una porta audio e una porta di alimentazione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo