T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lu Weibing: Redmi Flagship in arrivo con una Super Feature

Il tanto chiacchierato e atteso flagship di Redmi sembra diventare sempre più interessante col passare del tempo e l’uscita di nuove indiscrezioni. Sappiamo già infatti che il dispositivo equipaggerà un processore da top di gamma, ovvero il Qualcomm Snapdragon 855 e avrà una specifica molto richiesta, ossia la presenza del jack da 3.5mm per collegare le proprie cuffie preferite.

Bene, da oggi possiamo aspettarci anche qualcosa di più. Il vicepresidente di Xiaomi Group e general manager del brand Redmi diventato indipendente ad inizio anno, Lu Weibing, avrebbe infatti fatto capire che il flagship di Redmi sarà abbastanza sorprendente.

Lu Weibing: Redmi Flagship in arrivo con una Super Feature

redmi flagship super feature

Nello specifico, Lu Weibing ha detto che “ll nostro team ha verificato il corretto funzionamento di una Super Feature. Rimarrete sbalorditi dopo la presentazione”.

Al momento, ci viene davvero difficile, quasi impossibile, capire di quale feature Lu Weibing stia parlando, ma possiamo comunque buttare già almeno una teoria.

Redmi Flagship

Poche ore fa vi abbiamo riportato il post del presidente di Xiaomi, Lin Bin, il quale affermava sul social cinese Weibo che la compagnia sta lavorando assiduamente per portare sul mercato la tecnologia Super Charge Turbo. Ovvero la ricarica rapida che ci permetterebbe di caricare un dispositivo con batteria da 4000mAh da 0 a 100% in soltanto 17 minuti.

Tra l’altro, gli ultimi Redmi della serie Note sono tutti equipaggiati con capienti batterie da 4000mAh, quindi il test mostrato da Xiaomi lo scorso mese potrebbe essere un indizio non tanto nascosto.

Xiaomi super charge turbo 100W

Ci sono poi da considerare le parole del CEO di Xiaomi, Lei Jun, che ha sempre promosso la ricarica ultra rapida come una feature da flagship. Che stesse parlando del flagship di Redmi?

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questo attesissimo terminale, ci si aspetta un design full screen e fotocamera frontale con meccanismo a pop-up (come abbiamo visto in questa foto) e, come detto precedentemente, il processore Snapdragon 855 e jack da 3.5mm già confermati.

redmi flagship di redmi

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Cos’è questa fantomatica “super feature”? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
5 anni fa

Dalla foto sembra anche che il telfono sia abbastanza allineato al tavolo…quindi presumo che la camere posteriore nn sia troppo sporgente.. speriamo nn sia troppo caro..

XiaomiToday.it
Logo