T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lu Weibing: Il Flagship di Redmi non avrà problemi di stock

Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato il primo teaser ufficiale del prossimo flagship di casa Redmi del quale ancora non conosciamo il nome. Ciononostante, Lu Weibing, general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group, sembra già pensare al futuro, ovvero alla disponibilità di questo top di gamma ultra-economico.

Come alcuni di voi ricorderanno, Xiaomi era incappata in alcuni problemi dopo il lancio del Mi 9. L’entrata sul mercato dell’ultimo flagship presentato al MWC di Barcellona ha infatti avuto delle complicazioni in quanto Xiaomi non era in grado di produrre abbastanza dispositivi da soddisfare la domanda.

Lu Weibing: Il Flagship di Redmi non avrà problemi di stock

redmi flagship stock

Oggi, Lu Weibing ha risposto ad un utente che chiedeva “Il flagship di Redmi sarà disponibile al lancio?” dicendo pubblicamente che si, il prossimo top di gamma del brand non avrà nessun problema di stock.

Questa non è comunque la prima volta che Lu Weibing decide di parlare delle difficoltà di produzione. Anche alla presentazione del Redmi Note 7 Pro infatti, il manager di Redmi aveva comunicato che non ci sarebbero stati problemi e così è andata.

Ovviamente però il flagship di Redmi sarà un altro paio di maniche. Ci aspettiamo una domanda altissima per questo dispositivo che, come confermato diverse volte, equipaggerà un processore Qualcomm Snapdragon 855 ad un prezzo che sbaraglierà la concorrenza.

Oltre alla migliore CPU mobile attualmente sul mercato, il top di gamma avrà poi una fotocamera con meccanismo a pop-up, ovvero uscirà dalla parte superiore del dispositivo per scattare una selfie, questo significa anche che non avremo nessun notch e quindi potremo dire finalmente addio al bug delle notifiche.

Lu Weibing ha inoltre menzionato che lo smartphone avrà un “chin” (bordo inferiore) davvero sottile e sarà il primo terminale Redmi con un design veramente “full screen”.

redmi flagship di redmi

Per quanto riguarda le altre specifiche, molto probabilmente troveremo una fotocamera posteriore da 48MP, la Sony IMX586, una batteria di oltre 4000mAh, il jack audio per le cuffie ed il modulo NFC (entrambi confermati).

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo