T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Flagship: Avrà 3 fotocamere posteriori e una 32MP frontale?

Come ormai quasi ogni giorno, non può mancare l’indiscrezione quotidiana sul tanto atteso flagship di Redmi. Anche questa volta la notizia arriva dal general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group, Lu Weibing.

Quindi, qual è l’indiscrezione di oggi? Per la sorpresa di pochi, il prossimo Redmi flagship avrà più di due fotocamere posteriori!

Redmi Flagship: Avrà 3 fotocamere posteriori e una 32MP frontale?

redmi flagship 3 cameras

Perché diciamo più di due e non tre? Beh perché Lu Weibing non lo ha specificato chiaramente. Alla domanda “Quante fotocamere avrà il flagship di Redmi?” di un follower sul social cinese Weibo, Weibing avrebbe infatti risposto in inglese “The more the better”, che tradotto in italiano vale a dire “più ce n’è meglio è”.

Quindi, anche se molto probabilmente troveremo “soltanto” tre fotocamere, non è ancora detto che quello sia il numero finale.

Il commento di Lu Weibing conferma in qualche modo anche l’immagine trapelata poche ore prima. Un blogger cinese avrebbe infatti rilasciato uno screenshot con tutte le specifiche del top di gamma di Redmi. Tra di esse vediamo la presenza di tre fotocamere di risoluzione 48MP, 8MP e 13MP, mentre nella parte frontale potremmo trovare un sensore di 32MP per delle selfie ad alta risoluzione.

redmi flagship 3 cameras

Nell’immagine vediamo poi un display da 6,39 pollici con risoluzione 2340×1080 ed il potente processore Qualcomm Snapdragon 855 coadiuvato da ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Vi ricordiamo comunque di prendere queste specifiche con le pinze in quanto si tratta di un leak non confermato.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, ci si aspetta un design full screen con fotocamera a scomparsa, la presenza di un modulo NFC e un jack audio da 3.5mm e una batteria non più piccola di 4000mAh.

Redmi Note 7 Pro

Infine, il prezzo del primo vero flagship di Redmi sarà ovviamente ultra competitivo, come già affermato in diverse occasioni.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo