T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Due nuovi entry-level Redmi certificati in Cina, con supporto per la ricarica da 22,5W

Secondo le ultime dalla Cina, due nuovi telefoni del sub brand di Xiaomi, Redmi, che hanno appena superato la certificazione di qualità 3C.

Due nuovi entry-level Redmi certificati in Cina, con supporto per la ricarica da 22,5W

I modelli sono rispettivamente 23077RABDC e 23076RA4BC, sono prodotti da Kunming Wenxun ed entrambi sono dotati di caricabatterie MDY-11-EM. I dispositivi supportano una ricarica rapida da 22,5 W e dovrebbero appartenere alla serie di modelli entry-level di Redmi.

Ricordiamo anche che i due dispositivi hanno superato la certificazione di accesso alla rete del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology il mese scorso e supportano il roaming 5G su reti diverse. Al momento non abbiamo però nessuna informazione sulle altre specifiche o sul design dei due smartphone.

Facciamo notare che la funzione di roaming tra reti 5G significa che finché il telefono dispone di un segnale 5G, può accedere alla rete 5G di diversi operatori senza cambiare la scheda SIM. Vale a dire, se usi una scheda SIM e la tua posizione non ha il 5G del tuo provider ma ha il segnale 5G mobile, il tuo telefono darà priorità alla connessione alla rete 5G.

Vale anche la pena ricordare che lo scorso 17 maggio in Cina è stato lanciato per la prima volta al mondo il supporto del roaming inter-rete 5G, condiviso dai quattro principali operatori di China Mobile/Unicom/Telecom/Radio e Televisione. I pareri sull’attuazione del Ministero della tecnologia dell’informazione sulla promozione dell’apertura e della condivisione della rete e sulla promozione del roaming tra reti 5G prevedono sostanzialmente la costruzione di una rete 5G che copra aree urbane e rurali, con una tecnologia avanzata, di alta qualità, intensiva ed efficiente, sicura e affidabile entro la fine del 2023 e promuovere in modo completo il roaming tra reti 5G. Tutte le reti 5G costruite da imprese in regioni amministrative al di sotto del livello di contea (compresi i capoluoghi di contea) dovrebbero avere la funzione di roaming tra reti diverse, in modo da massimizzare l’uso del sistema di rete 5G stabilito e fornire servizi a una gamma più ampia di gruppi di utenti.

In offerta su Amazon

234,31€
disponibile
3 usato a partire da 154,76€
al 24 Aprile 2024 13:01
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 13:01
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo