T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Band: Nuovo teaser conferma l’arrivo per il Mi Fan Festival 2020

Nella giornata di ieri abbiamo ipotizzato che la prossima Xiaomi Mi Band 5 sarebbe potuta arrivare domani, il 3 aprile 2020, all’evento Mi Fan Festival di Xiaomi che festeggia tutti i fan del brand in giro per il mondo.

Redmi Band: Nuovo teaser conferma l’arrivo al Mi Fan Festival 2020

Redmi Band

Bene, a quanto pare un nuovo teaser suggerirebbe che si, domani verrà presentata una nuova fitness band, ma questa volta prodotta dal sub-brand di Xiaomi; parliamo quindi di una “Redmi Band”. Questo sarebbe il primo wearable lanciato dal marchio cinese e dovrebbe competere con l’ultima Xiaomi Mi Band 4. Ci aspettiamo quindi delle specifiche molto simili ed un prezzo leggermente più economico.

Queste specifiche potrebbero comprendere un display di tipo AMOLED a colori con una grandezza di almeno 0,95 pollici, risoluzione di 240 x 120 pixel e vetro curvo 2.5D. La fitness band dovrebbe inoltre essere impermeabile, con un rating di 5 ATM e arrivare con il supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0 per poterla collegare allo smartphone con rapidità.

Xiaomi Mi Band 5

Xiaomi Mi Band 4

Per quanto riguarda le feature, la Redmi Band dovrebbe adottare un’interfaccia grafica che ci permetta di mostrare l’ora, il numero di passi effettuati, la data corrente, quindi giorno e mese, la frequenza del battito cardiaco e la quantità di batteria rimanente. Tra le altre funzionalità potremmo poi trovare la DND (ovvero Do Not Disturb, non disturbare), avvisi dalle app, controllo della riproduzione musicale del telefono, ricerca del dispositivo e timer. Infine, ricordiamo che come per la Mi Band 4, dovremmo trovare diverse impostazioni per regolare la luminosità dello schermo e la durata della schermata di blocco, monitorare la frequenza cardiaca sia durante il sonno che durante gli allenamenti. Mentre grazie ad una batteri da almeno 100mAh dovremmo raggiungere più di due settimane di autonomia (sulla carta).

In ogni caso, ci teniamo a precisare che il lancio della Redmi Band non vieta che Xiaomi possa comunque presentare la nuova Mi Band 5 in quanto, alla fine dei conti, si tratta di due brand differenti e prodotti con fasce di prezzo diverse.

[AGGIORNAMENTO] Nuova immagine della Redmi Band rilasciata dal brand:

Redmi Band

Xiaomi Redmi Note 9S 6GB 128GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
123,88€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo