T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Smart Band Pro esiste davvero: eccola nelle immagini reali

Non ci sbagliavamo: Redmi Smart Band Pro è reale e sta arrivando in Europa e in Italia. Qualche giorno fa ci siamo lasciati con un a notizia davvero molto interessante. Parlammo infatti dell’uscita imminente della seconda smartband di Redmi che avrebbe potuto prendere il nome, banalmente, di Redmi Band 2. In realtà però la certificazione a cui facevamo riferimento recitava il nome di Smart Band Pro. Oggi, a distanza di pochi giorni dalla “nostra scoperta” ecco che un’importante figura del mondo tech ha divulgato le prime immagini del prodotto. Andiamo a vedere tutti i dati in nostro possesso.

Redmi Band Pro sarà il nome della seconda smartband di Redmi. Ne avevamo parlato in esclusiva pochi giorni fa ed eccola nelle immagini reali.

Redmi Smart Band Pro sarà presentata a breve con un design davvero molto simile a Huawei Watch Fit. Il nuovo braccialetto Redmi Smart Band Pro verrà presentato ufficialmente per la prima volta probabilmente il 28 ottobre 2021. Lo stesso giorno, in Cina, debutterà anche Redmi Note 11. Presumibilmente, Xiaomi vuole posizionare il dispositivo come una sorta di risposta all’Huawei Watch Fit, ovvero un fitness tracker conveniente con alcune funzionalità di smartwatch. Funzionalità comunque che saranno non di livello altissimo in termini di performance.

Purtroppo non possiamo ancora dire nulla sui prezzi e sulle caratteristiche tecniche della Redmi Smart Band Pro. Sulle immagini render di marketing ufficiali a nostra disposizione (via WinFuture), tuttavia, viene confermato il display allungato molto in stile Honor Band 6. Anche l’interfaccia del software sembra molto simile a quella della Mi Band 6.

Le immagini ci dicono anche che Xiaomi fa affidamento su un alloggiamento in plastica con una cornice piatta, che ricorda visivamente dispositivi come gli ultimi modelli Mi Watch e il nuovo Redmi Watch 2. I cinturini del dispositivo possono essere facilmente sostituiti se necessario. L’utente deve solo premere i relativi blocchi meccanici. Presente un cavo di ricarica che si collega a qualsiasi fonte di alimentazione tramite USB ed è collegato a due pin del dispositivo stesso.  

In offerta su Amazon

92,22€
disponibile
6 usato a partire da 92,22€
al 19 Aprile 2024 9:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 9:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo