T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi AirDots 3 Pro Genshin Impact Edition ufficiali in Cina

Dopo aver lanciato la nuova serie Redmi K50, il RedmiBook Pro 2022 e la Redmi MAX TV 100″, il sub brand di Xiaomi ha presentato anche le nuove Redmi AirDots 3 Pro Genshin Impact Edition.

Redmi AirDots 3 Pro Genshin Impact Edition ufficiali in Cina

Le Redmi AirDots 3 Pro Genshin Impact sono state create congiuntamente da Redmi e dal popolare gioco “Genshin Impact”. Questa collaborazione ha personalizzato profondamente gli effetti sonori personalizzati e le animazioni pop-up di Keli. Negli accessori, ci sono anche una raccolta di storie di doodle e un piccolo zaino nello stesso stile di Keli.

Le specifiche delle Redmi AirDots 3 Pro sono le stesse della precedente versione standard. Troviamo quindi una doppia tecnologia di riduzione attiva del rumore, con dei microfoni feed-forward e feed-back vengono utilizzati per eliminare efficacemente il rumore ambientale esterno e ridurre il rumore in eccesso nel condotto uditivo. La profondità di riduzione del rumore arriva fino a 35dB.

Le cuffie supportano degli algoritmi intelligenti AI, che possono esprimere giudizi intelligenti sulla scena in base al livello di rumore dell’ambiente. Tra questi, la riduzione adattiva del rumore può regolare automaticamente la profondità di riduzione del rumore in base all’ambiente acustico circostante. Abbiamo anche la modalità chat adattiva che può passare automaticamente alla modalità chat quando si parla, rendendo le comunicazioni più comode.

Con la modalità “trasparenza” invece, si può ascoltare l’ambiente circostante senza togliersi le cuffie. C’è persino la modalità Vocal Enhancement per voci più chiare e conversazioni facili con gli amici mentre si indossano le cuffie.

Inoltre, se le cuffie vengono abbinate ad uno smartphone prodotta da Redmi, il dispositivo entrerà automaticamente in modalità gaming alla loro accensione. Il ritardo del collegamento è di soli 69 ms, il che migliora l’effetto sonoro del gioco e rende il riconoscimento della posizione più accurato.

Infine, le cuffie supportano la ricarica rapida e la scatola di ricarica supporta anche lo standard di ricarica wireless Qi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo