T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi AirDots 3 Pro: ecco le cuffie TWS di Xiaomi con specifiche TOP

Xiaomi ha da poco presentato le FlipBuds Pro, le cuffie TWS di indubbia qualità audio e performance. Tuttavia, come di consueto, anche Redmi deve lanciare un prodotto simile se non migliore. Ecco infatti che arrivano le Redmi AirDots 3 Pro, un concentrato di potenza che si preparano ad uscire domani. Sebbene l’uscita sia prevista domani, insieme alla nuova serie Redmi Note 10 cinese, sono già state rese note le specifiche chiave delle prossime cuffie top di gamma. Vediamole insieme.

Redmi AirDots 3 Pro sono le nuove cuffie TWS di Redmi con delle specifiche davvero al TOP. Usciranno domani ma già sappiamo le specifiche

Redmi AirDots 3 Pro non saranno che un potenziamento delle AirDots 3 standard che sono state presentate lo scorso febbraio insieme alla Redmi MAX 86″. Una cosa desueta però è il design: stavolta Redmi non ha aggiornato solo le specifiche ma anche la loro forma. Appaiono infatti più simili alle Pixel Bugs di Google, con un cofanetto sviluppato in altezza. Ma passiamo alle specifiche. Come suggerisce il nome, saranno Pro in tutto e infatti sono le prime cuffie TWS di Redmi con cancellazione attiva del rumore (ANC).

Stando ai dati forniti dall’azienda, le Redmi AirDots 3 Pro sono le cuffie con la più bassa latenza nel settore, oltre ad essere le cuffie che cancellano meglio il rumore ambientale. Si parla di 35dB, meglio delle AirPods di Apple e delle FlipBuds stesse di Xiaomi. Le nuove cuffie Redmi saranno dotate di tre modalità di cancellazione attiva del rumore, Office, Daily e Air Tours.

La ciliegina sulla torta però sta nella ricarica. L’azienda non ha ancora annunciato le specifiche complete, ma sappiamo che le AirDots 3 Pro saranno dotate di ricarica Qi, dunque ricarica wireless. Per il momento questo è tutto quello che sappiamo delle nuove cuffie top di gamma di Redmi. Appuntamento a domani, giorno dell’uscita, che accompagnerà anche la Redmi Note 10 family nella sua versione cinese.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo