T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 9A ottiene la certificazione 3C: presentazione sempre più vicina

La famiglia Redmi Note 9 sta riscuotendo un discreto successo ma quello che si è già aggiudicato il titolo di best buy è il Redmi 9 con il suo perfetto equilibrio tra prestazioni e qualità in rapporto con il prezzo di vendita. Ma a breve potremmo assistere al rilascio di Redmi 9A, device che punta alla fascia entry level e quindi a tutta quella fetta d’utenza che non chiede molte funzionalità ma bensì affidabilità ed autonomia.

Redmi 9A ha da poco ricevuto la certificazione 3C in Cina, rivelando anche qualche caratteristica. Nel dettaglio si tratta del modello M2006C3LC, dispositivo che supporta la ricarica rapida a 18W, un dettaglio da non sottovalutare nella fascia cui si colloca il terminale, seppur in confezione verrà fornito un caricatore con ooutput da 10W, un caricatore di tipo MDY-09-EK, già conosciuto su altri dispositivi di fascia bassa del brand Xiaomi.

redmi 9a

Probabile render di Redmi 9C

Redmi 9A ottiene la certificazione 3C: presentazione sempre più vicina

Naturalmente ci troveremo di fronte ad uno smartphone con connettività 4G, un vantaggio per alcuni aspetti, considerando che in molte parti del mondo questo è lo standard principale e che ci vorranno ancora molti anni prima che il 5G prenda piede con le sue infrastrutture. Il vantaggio quindi risiede che il prezzo di vendita sarà senz’altro succulento dal punto di vista del risaprmio finale verso l’utente.

redmi 9a

Per tutto il resto sappiamo ben poco del nuovo Redmi 9A, anche se secondo le prime indiscrezioni il terminale offrirà un pannello LCD IPS da 6,53 pollici in risoluzione HD che a sua volta incorporerà in un punch hole una fotocamera selfie da 8 MP mentre sul posteriore avremo una combo da 13 + 5 MP. Sarà protagonista MediaTek a livello di CPU con il suo Helio G25 a cui si accompagneranno 2/3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Infine Redmi 9A farà come suo cavallo di battaglia l’autonomia grazie ad una batteria da 5000 mAh che unita ad un hardware poco energivoro spingerà l’utilizzo medio fino a 2 giorni pieni garantiti.

La recente certificazione 3C suggerisce che il lancio del terminale è quasi giunto al termine, difatti i rumors indicano la seconda settimana di luglio come data papabiile per la presentazione di Redmi 9A.

[Fonte]

Xiaomi Redmi 9 - Smartphone 3GB 32GB, 6.53" FHD+ Display, AI Quad TeleCamera 13 MP, Batteria da 5020 mAh, Viola [Versione Spagnola]
🇮🇹 Spedizione Veloce GRATUITA da Italia
2220BDF580
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo