T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 9: trapelano online anche la confezione di vendita e prezzi

Dopo aver asssistito al lancio di tanti top di gamma o presunti tale, è arrivato il momento per emozionarsi in merito l’arrivo di un nuovo entry level dalle caratteristiche super interessanti, come non se ne vedevano da tempo. Parliamo naturalmente di Redmi 9, nuovo smartphone che a giudicare dai leak delle ultime ore è prondo al debutto imminente, infatti si vocifera che sarà il prossimo 25 giugno il giorno a dare il Natale al device low cost.

A conferma di ciò, arriva un gustoso leak da parte dei colleghi di Gizmochina, che hanno prontamente pubblicato l’immagine relativa alla confezione di vendita di Redmi 9 svelando al contempo che il terminale arriverà direttamente in versione Global in due varianti, caratterizzate da 3 GB di RAM e 32 GB di storage oppure 4 GB di RAM e 64 GB di archivio. Inoltre vengono resi noti i prezzi di vendita della nuova scommessa entry level del brand Redmi, che proporrà Redmi 9 al prezzo di 124 euro per la variante base per salire a 133 euro per il modello più “ricco”.

redmi 9

La confezione di vendita inoltre ci da modo di apprezzae il frontale dello smartphone, fino ad ora apparso solo nel posteriore. Nulla di innovativo, ma comunque interessante per la fascia di prezzo, in quanto ci troviamo di fronte un pannello (probabilmente IPS LCD) contraddistinto dal notch a goccia, distaccandosi quindi dalle linee della serie Note 9.

Redmi 9: trapelano online anche la confezione di vendita e prezzi

S i tratterebbe di una soluzione da 6,5 pollici ma con risoluzione Full HD, questa si da considerare una vera rivoluzione in relazione alla fascia di prezzo cui si colloca il terminale. Oltre a ciò il nuovo Redmi 9 si doterà del processore MediaTek Helio G80, una soluzione che riesce a regalare anche piccole gioie in ambito gaming, ma soprattutto tra le novità si annovera la presenza del sensore NFC per i pagamenti in mobilità, segno che l’azienda ha ascoltato le richieste dei propri utenti.

A bordo anche una corposa batteria da 5000 mAh ed un modulo fotografico che si doterà di un sensore primario da 13 MP + 8MP + 5MP + 2MP ed una camera selfie da 8 MP. Insomma una vera rivoluzione se consideriamo la fascia di prezzo che va dai 100 ai 120 euro, portando di nuovo in aùge la filosofia di mamma Xiaomi.

Redmi Note 9 -Smartphone 6.53" FHD+ DotDisplay (4GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 5020mah Batteria, NFC) 2020 [Versione Italiana] - Colore Midnight Grey
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
169,99€ 229,90€
BGXLN98EU
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo