T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 7 e Redmi Note 7 Pro: ecco due interessanti feature ancora non svelate

Il 18 marzo è senz’altro una data che gli appassionati del brand cinese Xiaomi, hanno segnato sul proprio calendario. Ad essere pignoli questa volta non è propriamente corretto citare l’OEM di Lei Jun in quanto sarà il BlackShark 2 il protagonista del lancio, device prodotto dall’azienda omonima e che s’appoggia a Xiaomi solo a livello finanziario e di supporto nel software. Ma quello che davvero preme a tutti noi è la presentazione del nuovo Redmi Note 7 Pro e dell’entry level Redmi 7. E tutti sappiamo che Redmi ormai è un brand indipendente.

I rumors riguardanti il Redmi 7 hanno praticamente svelato tutto, dal processore al taglio di memoria, e Redmi non ci è andata leggera nel spoilerare il design che come potevamo immaginare è del tutto simile al fratello maggiore Redmi Note 7 / Pro. Decisamente un bene considerando la costruzione ottimale con impiego di vetro Corning Gorilla Glass e metallo, ma quello che non è stato ancora svelato, e che facciamo oggi, è la presenza di due certificazioni decisamente interessanti.

redmi 7

Redmi 7 e Redmi Note 7 Pro: ecco due interessanti feature ancora non svelate

Senza girarci troppo intorno, secondo questo teaser ufficiale, Redmi 7  e Redmi Note 7 Pro godono della certificazione TÜV Rheinland, ossia lo schermo garantisce una protezione degli occhi da luci dannose maggiore rispetto a quanto alcuni flagship in circolazione offrono. La secondo novità è gustosa da vedere più che da raccontare e per questo vi lascio un video dove viene mostrato il biglietto d’invito alla presentazione lancio dei due nuovi Redmi 7 e Redmi Note 7 Pro. All’interno del biglietto è presente un sample circa il trattamento di protezione P2i. Guardare per credere.

redmi 7

Non ci resta che attendere il 18 marzo, dove la carne al fuoco sembra essere davvero tanta ed a quanto sembra se ne sta aggiungendo anche altra. Nel frattempo sappiamo che il Redmi Note 7 in Italia sta riscuotendo enormi consensi mentre ieri la configurazione da 4/128 GB è andata in vendita in Cina. Non sappiamo se questa nuova versione raggiungerà altri mercati, ma sappiamo che il suo prezzo è di 1499 yuan, paria circa 197 euro, 100 yuan in più rispetto alla configurazione da 6/64 GB. Attualmente l’unico rivale sembra essere il Samsung M20. Vi piacerebbe saperne di più?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo